23-28/5/17: Despar Festival a Udine, all’insegna della CSR

Quest’anno Aspiag Service srl, azienda socia di Animaimpresa e concessionario del marchio Despar per il Nordest, porta a Udine il suo Festival che, proprio l’anno scorso, si era svolto nella sua prima edizione, a Padova.
Ospitato dall’ex Chiesa di San Francesco, nel cuore del capoluogo friulano, sarà un’occasione per conoscere più a fondo i cardini dell’impegno del grande gruppo della GDO a favore del territorio e un’occasione per assistere a dibattiti, incontri ed eventi di grande richiamo.
Il programma del Festival è suddiviso in quattro aree: Area 1 – “Casa di Vita” – Laboratori gratuiti degli “Incontri tra Cibo e Salute”,  Area 2 – Sapori del Nostro Territorio – Degustazioni guidate e mini corsi di cucina gratuiti, Area 3 – “Le buone abitudini”, Attività per i bambini e incontri gratuiti per insegnanti e genitori, Area 4 – “Responsabilità Sociale d’Impresa”, un mapping project per immergersi nel mondo Despar. Insomma, ce n’è per tutti, a partire dai giovanissimi. Denominatore comune, la responsabilità che Aspiag manifesta verso principi strategici quali la promozione di sani stili di vita, il rapporto con il territorio, l’approccio solidale e sostenibile.
Qui potete trovare tutti gli appuntamenti della settimana targata “Despar”!
Print Friendly, PDF & Email

Tags:

No comments yet.

Leave a Reply