30-31/05/17, Confindustria UD: Cooperaz. internaz. e Welfare

Confindustria Udine organizza due convegni sui temi dell cooperazione internazionale e del Welfare Aziendale. Proposte che ben si integrano con la promozione della Responsabilità Sociale d’Impresa e che abbiamo il piacere di diffondere.

Confindustria Udine con la partecipazione del Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale – Agenzia Italiana per la Cooperazione allo Sviluppo promuove il convegno:
“IL RUOLO ETICO DELLE IMPRESE NELLA COOPERAZIONE INTERNAZIONALE” 
martedì 30 maggio 2017, con inizio alle ore 17.30
 Relatori del seminario saranno:
  • dr.ssa Grazia Sgarra, Direttore Ufficio VIII dell’Agenzia italiana per la Cooperazione allo Sviluppo – “Il partenariato pubblico-privato nella cooperazione allo sviluppo alla luce della nuova legge in materia”
  • dr. Massimiliano Fanni Canelles, Presidente @uxilia Onlus e Auxilia Foundation – “L’esperienza di @uxilia nella cooperazione allo sviluppo: l’importanza di formazione e microimpresa”
  • ing. Piero Petrucco, Socio Fondatore e consigliere di Sudin Onlus – “L’associazione Sudin Onlus: un’esperienza di cooperazione che coinvolge direttamente le imprese”
È possibile iscriversi on-line al seguente link

 

Confindustria Udine in collaborazione con Confindustria Vicenza promuove:
“INCONTRO WELFAREMEET: COME ASSICURARE UN PIANO WELFARE AZIENDALE CON LA TUA ASSOCIAZIONE” 
mercoledì 31 maggio 2017 alle ore 15.00 a Palazzo Torriani
presenterà la Piattaforma Welfaremeet, software che permette la gestione delle scelte dei dipendenti dell’ambito del piano di Welfare aziendale.
L’incontro sarà occasione per illustrare il funzionamento del software e fare il punto sul quadro normativo anche in riferimento al testo contrattuale sul welfare dello scorso 27 febbraio che Federmeccanica ha definito con Fim Cisl, Fiom Cgil e Uilm Uile e che prevede l’erogazione, a decorrere dal 1° giugno 2017, di un’offerta di beni e servizi di welfare del valore di 100,00 ai lavoratori del Ccnl per l’industria metalmeccanica e dell’installazione d’impianti.
È possibile iscriversi on-line al seguente link

Tags: , , , , , , ,

No comments yet.

Leave a Reply