Dario Roustayan guest speaker al workshop di Animaimpresa sul Risk Management

La Gestione del Rischio aziendale è un processo che riguarda, nelle opportune differenze di scala, tanto i grandi gruppi industriali quanto le PMI. Delineare strategie di gestione del rischio che vadano al di là delle prassi informali risulta vitale per le aziende che intendano perseguire determinati obiettivi di business e continuare a giocare “la propria partita” nei mercati globalizzati. Può l’approccio aziendale alla  Sostenibilità essere declinato in chiave di “governo del rischio d’impresa”? Affronteranno questi temi Francesca Delfini, Marco Montanini e Paolo Bersani del network consulenziale PricewaterhouseCoopers. Apporterà il suo contributo, inoltre, Dario Roustayan, Ceo della società udinese Pilosio Spa la quale si è distinta, sotto la sua guida, per l’attenzione alla Responsabilità Sociale oltreché per l’eccellenza qualitativa della produzione.

L’appuntamento, che ha ottenuto il patrocinio dell’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Udine,  avrà luogo mercoledì 21 maggio, alle ore 15:30, presso la sede di Confindustria.

Si chiude così il ciclo di incontri “Quattro Passi nella Sostenibilità” con un appuntamento che rinnova  gli elementi distintivi dell’intero percorso formativo: alto profilo dei relatori e innovatività della proposta convegnistica.

Comunicato stampa


La testionianaza di Dario Roustayan, ceo di Pilosio Spa

Print Friendly, PDF & Email

Tags: , , , , , ,

No comments yet.

Leave a Reply