Assi.Udine e CDA, con Animaimpresa, per Progetto Autismo FVG

Un Natale all’insegna del microDONO a favore di Progetto Autismo FVG. Le aziende socie di Animaimpresa Assi.Udine snc Migliorini Assicurazioni e CDA di Cattelan srl si uniscono nel sostegno all’Associazione di Feletto Umberto, impegnata a fornire un aiuto alle famiglie con persone affette da sindrome autistica, Disturbi Pervasivi dello Sviluppo o Sindrome di Asperger.

Assi.Udine ha deciso di donare ai suoi clienti, in occasione del Natale, calendari e simpatici gadget in feltro realizzati dagli assistiti della Onlus. Presso la sede d’Agenzia di Piazzale d’Annunzio, a Udine, fanno capolino gli inconfondibili “gufetti”, simbolo di Progetto Autismo, ad accompagnare gli auguri di Angelo Migliorini e famiglia per le prossime festività.

La CDA di Cattelan ha esteso fino a Natale l’iniziativa del “caffè solidale” collegata ad alcuni dei suoi distributori automatici. Questi consentono, attraverso un bottone dedicato, di acquistare un caffè ad un prezzo maggiorato, la cui differenza viene devoluta alla causa sociale indicata sul pannello frontale della macchina. Progetto Autismo FVG, appunto. L’importo raccolto dalle donazioni dei consumatori, nello spirito del microDONO di Animaimpresa, viene raddoppiato dall’azienda con risorse proprie. Con questo meccanismo erano già stati devoluti 1.500 euro in occasione dei festeggiamenti per il quarantesimo aziendale di CDA di Cattelan.

Print Friendly, PDF & Email

Tags:

No comments yet.

Leave a Reply