Assi.Udine per Progetto Autismo FVG e A.I.L.. Per ogni uovo un sorriso. Anzi, due!

I soci titolari dell’Impresa Agenzia Generale di intermediazione assicurativa Assi.Udine snc UnipolSai Assicurazioni di Udine, in occasione delle festività della Santa Pasqua 2017, sono vicini a Progetto Autismo FVG,  associazione di volontariato udinese che, nel territorio regionale, assiste le famiglie con un caro affetto da sindrome autistica.
E’ proprio in questa occasione che Angelo Migliorini, Franca Costalonga, Gianluca Migliorini e il suo staff hanno inteso rinnovare un legame solidale di territorio donando personalmente agli assistiti della Onlus, nella giornata di giovedì 13 aprile, le uova pasquali “solidali” acquisite attraverso donazione presso l’Associazione Italiana contro le Leucemie-Linfomi e Mieloma – A.I.L..
Gli agenti Generali Angelo Migliorini e Franca Costalonga (Assi.Udine snc) incontrano la Presidente Provinciale dell’A.I.L. Maria Grazia Zanon
Questa iniziativa di Responsabilità Sociale, che parte da un sostegno territoriale, si impreziosisce anche di un respiro nazionale abbracciando la causa dell’A.I.L., punto di riferimento italiano per quanto riguarda la Ricerca Scientifica sulle malattie del sangue e il supporto a malati e familiari che ne sono colpiti.
Da sempre associamo all’uovo pasquale un significato festoso per i più giovani. “Regaliamo un sorriso, anzi due!”, potremmo dire in questo caso: un sorriso di gioia e prossimità che accompagni le tante storie di fragilità di Progetto Autismo e un sorriso di speranza e fiducia per la ricerca medica promossa dall’A.I.L..
Il gesto di Angelo, con Franca Costalonga, Gianluca Migliorini e i collaboratori tutti, sottende un Augurio per una Pasqua che custodisca ai primi posti i princìpi essenziali della vita e della solidarietà, che sono parte integrante dei valori di Assi.Udine. Animaimpresa si unisce con empatia al messaggio della sua azienda socia e ne abbraccia, all’insegna del microDONO, il significato più autentico.
Gli agenti Generali Angelo Migliorini, Franca Costalonga e Gianluca Migliorini (Assi.Udine snc) fanno visita alla struttura di Progetto Autismo FVG Onlus a Feletto Umberto (UD) incontrando i ragazzi, i propri assistenti e la Presidente Elena Bulfone
Print Friendly, PDF & Email

Tags:

No comments yet.

Leave a Reply