Autoservizi SAF e animaimpresa: raccolti 18.000 euro a favore dell’Associazione CASA MIA grazie al microDONO aziendale

Il 2011 si è concluso con un importante risultato per l’Operazione microDONO attivata presso l’azienda Autoservizi SAF su proposta dell’associazione di promozione sociale animaimpresa.

safcasamia1

Mercoledì 21 dicembre 2011, in occasione del  tradizionale brindisi natalizio organizzato dall’azienda con i propri dipendenti, il Presidente rag. Silvano Barbiero ha comunicato l’ammontare della raccolta microDONO iniziata a gennaio 2011 a favore dell’Associazione Casa Mia Onlus di Udine. Grazie alle somme donate volontariamente dai dipendenti tramite le loro buste paga mensili, e l’impegno dell’azienda a raddoppiarne l’importo, l’associazione ha potuto ricevere ben 18.000 euro che saranno utilizzati per supportare la meritevole attività di accoglienza dei malati e dei loro famigliari presso le strutture presenti nei pressi degli ospedali di Udine e di Trieste.

La Presidente dell’associazione, Gabriella Gera, e il Vice Presidente, Enrico Basaldella, hanno ringraziato l’azienda e tutti i dipendenti che hanno voluto contribuire con il microDONO a sostenere l’attività di Casa Mia Onlus, sottolineando l’importanza di aiuti come questi che diventano fondamentali per la continuità delle associazioni stesse.

Ed è proprio la continuità la caratteristica fondamentale del progetto microDONO tramite busta paga ideato da animaimpresa; ogni mese infatti l’associazione destinataria riceve un bonifico dall’azienda e tra i due soggetti viene ad instaurarsi un vero e proprio filo diretto.

Visti gli ottimi risultati, l’Operazione microDONO a favore di Casa Mia continuerà alla SAF anche per tutto il 2012!!!

Un nuovo progetto di struttura di accoglienza è infatti già alle porte e richiederà non pochi sforzi per la sua realizzazione.

Print Friendly, PDF & Email

No comments yet.

Leave a Reply