Fulio Bragoni nuovo Presidente di Solidarietà Trieste

Si sono svolte, lunedì 5 giugno, le votazioni per il rinnovo delle cariche dell’Associazione Solidarietà Trieste Onlus, realtà nata in seno alla Confindustria del territorio per lo sviluppo di progetti di utilità sociale che integrino il mondo profit delle imprese e quello non profit, e per la promozione della responsabilità sociale di impresa.
Felice Fulio Bragoni è stato eletto Presidente dell’Associazione. Succede alla Signora Anna Rossi Illy, che per molti anni è stata a capo del sodalizio. Felice Fulio Bragoni è stato Responsabile  Risorse Umane e Comunicazione di Wärtsilä Italia e ha ricoperto diversi incarichi associativi in Confindustria Trieste e Federmeccanica.
Il Consiglio Direttivo di Solidarietà Trieste, composto da:
  1. Paolo Battilana
  2. Felice Maria Fulio Bragoni
  3. Maurizio Bressani
  4. Loredana Catalfamo
  5. Giampaolo Centrone
  6. Stefano De Martin
  7. Stefano De Monte
  8. Adriano Del Prete
  9. Anna Rossi Illy
  10. Paola Stuparich
  11. Giorgio Tomasetti

Ha, inoltre, nominato per acclamazione nella seduta odierna Anna Rossi Illy Presidente Onorario e – su proposta del neoeletto Presidente Giampaolo Centrone, come Vicepresidente.

Nel corso della riunione sono state delineate le linee operative per il prossimo triennio ed il programma di attività per il 2017, che andranno a inserirsi in quanto impostato negli anni scorsi negli ambiti cardine dell’attività del sodalizio, cioè le iniziative per la responsabilità sociale di impresa e la collaborazione con le associazioni non profit del territorio per la promozione di progetti sociali.
L’Associazione, vede la presenza di 30 realtà triestine tra aziende, associazioni e privati.
Il neoeletto Presidente ha ringraziato in modo particolare la Signora Illy per l’impegno profuso in questi anni di attività dell’Associazione, sempre a fianco delle fasce più deboli della città.
Print Friendly, PDF & Email

Tags: , ,

No comments yet.

Leave a Reply