Gospel alle stelle – concerto benefico

Anche quest’anno l’Associazione Comunità del Melograno Onlus, d’intesa con il Comitato Sport Cultura Solidarietà, organizza il concerto benefico “Gospel alle Stelle“, in programma per venerdì 3 dicembre 2010 con inizio alle ore 21.00 al Palasport “P. Carnera” di Udine.

gospel-alle-stelle“Gospel alle Stelle” è un evento musicale con finalità solidali: l’intero incasso della serata, rigorosamente annunciato al termine del concerto, servirà a sostenere le attività del Centro Occupazionale per persone con disabilità intellettiva che da 14 anni opera a Rizzolo di Reana del Rojale e che si sta prodigando per completare la realizzazione di un centro di Casa Famiglia a Lovaria di Pradamano (è ancora in corso l’operazione microDONO in corso al supermercato Palmarket a supporto di questo progetto).
Protagonista dello spettacolo sarà il formidabile gruppo “Damien Sneed & The Levites”, proveniente da New York. Una breve anteprima con il Coro Gospel del Liceo “G. Marinelli” di Udine introdurrà gli artisti statunitensi.
L’evento solidale sarà ulteriormente arricchito di significato dalla partecipazione straordinaria di Piero Sidoti, Premio Tenco 2010.

Novità: la Lotteria abbinata al Concerto. Acquistando il biglietto  (10.00 euro il costo del biglietto intero; 7,00 euro il costo del biglietto ridotto riservato ai minori di 15 anni; gratuito è invece l’ingresso per i minori di 7 anni e per i disabili) sarà possibile:
– assistere ad uno spettacolo davvero coinvolgente;
– partecipare alla lotteria del concerto;
– SOSTENERE L’ATTIVITÀ DI UN’ASSOCIAZIONE PER PERSONE CON DISABILITÀ INTELLETTIVA CONCRETAMENTE IMPEGNATA NEL TERRITORIO.

Qui i premi e le prevendite

Per informazioni: tel. 0432 42849 – mail info@aics.udine.it – fax 0432 545843 – www.assmelograno.org.

Print Friendly, PDF & Email

Tags: , ,

No comments yet.

Leave a Reply