Green Week delle Venezie 2017: presente anche Animaimpresa

Da 6 anni, la Green Week è un forum di discussione sui grandi temi della green economy. Nell’edizione 2017, la Green Week sarà divisa in due parti: dal 28 febbraio al 2 marzo, un tour alla scoperta delle aziende d’eccellenza delle Venezie. Dal 3 al 5 marzo, un festival di tre giorni a Trento: dibattiti, incontri, eventi, all’insegna dello slogan “Vivere sostenibile, abitare sostenibile”.
Da martedì 28 febbraio a giovedì 2 marzo 2017: tour alla scoperta delle “fabbriche della sostenibilità” delle Venezie. Da venerdì 3 a domenica 5 marzo 2017: “Vivere sostenibile, abitare sostenibile”, a Trento tre giorni di incontri e confronti sulla sostenibilità.

Anche Animaimpresa è presente alla manifestazione attraverso l’azienda del Presidente Cattelan, la CDA di Talmassons. Nella duplice veste di imprenditore e Presidente dell’Associazione, interverrà alla presentazione del libro “Comunicazione e Sostenibilità: 20 tesi per il futuro”, presente l’autore Rossella Sobrero, presidente  di Koinètica, venerdì 3 marzo alle 16:30, a Trento (per iscriverti).

Soci di Animaimpresa protagonisti anche dell’iniziativa “Le Fabbriche della Sostenibilità”: il primo marzo saranno meta del tour alla scoperta delle aziende trivenete CSR-oriented la CDA di Cattelan, Talmassons (UD), ed Eurotech di Amaro (UD) (vedi il programma del tour).

Programma
Il programma completo della Green Week 2017 è disponibile cliccando qui.

leggi anche: Cda protagonista della Green Economy Week – Il Friuli 28/02/17

Print Friendly, PDF & Email

Tags:

No comments yet.

Leave a Reply