Gruppo Hera: scarica i nuovi report annuali

“Destinazione della raccolta differenziata, qualità dell’acqua potabile, rapporto con il cliente e il territorio ed efficienza energetica sono temi di grande interesse per gli stakeholder” di una multiutility.
Con questo statement, il Gruppo Hera presenta i quattro report annuali specifici che completano il Bilancio di Sostenibilità. “Sulle tracce dei rifiuti” e “In buone acque” spiegano con trasparenza e chiarezza dove va a finire la raccolta differenziata e perché sia più ambientalmente sostenibile ed economico bere l’acqua di rubinetto, rispetto a quella in bottiglia senza perdere in qualità. “Valore all’energia” è un terzo report dedicato all’efficienza energetica che rendiconta sulle iniziative e sui piani d’azione messi in campo da Hera per una gestione dell’energia sostenibile e attenta al risparmio. La novità del 2016 è un nuovo report sulle iniziative per i clienti e il territorio: “I mille volti del servizio”.
Il Gruppo si conferma benchmark per quanto riguarda la comunicazione dell’impatto socioambientale del suo operato e l’attenzione alla trasparenza nei confronti degli stakeholder.

Tags: , , , , ,

No comments yet.

Leave a Reply