microDONO per Hattiva Lab: solidali non solo a Natale

Da ieri assessori, consiglieri e dipendenti della Regione Fvg, assieme a tutti i clienti del Bar Terrazza Caffé (Palazzo della Regione in via Sabbadini, Udine) potranno testimoniare la loro solidarietà alla onlus Hattiva Lab tramite il microDONO, progetto di raccolta fondi ideato da animaimpresa.

Grazie alle card del valore di 1, 3 e 5 euro, disponibili al bancone del bar, – che il cliente acquista e consegna alla cassa in aggiunta a quanto consumato – si finanzia il progetto Una casa nel cuore, la nuova sede in via di realizzazione della coop. sociale Hattiva Lab. Un dono facile, istantaneo e accessibile a tutte le tasche, una raccolta fondi a favore di progetti del territorio di cui donatori sono immediatamente informati.

All’inaugurazione tenutasi lunedì 9 luglio erano presenti, oltre ai rappresentanti di animaimpresa e di Hattiva Lab, i consiglieri regionali Paolo Menis e Giorgio Baiutti.

Ringraziamo anche Studio Donato che ha curato la grafica, Prefor che ha donato gli espositori in plexiglass e MoMa Italia che ha realizzato il Codice QR per dare la possibilità ai clienti di donare anche online.

 

No comments yet.

Leave a Reply