microDONO SAF: cresce il numero di adesioni!

Da gennaio scorso l’azienda, grazie al supporto dell’Associazione di promozione sociale Animaimpresa, ha proposto ai propri dipendenti di attuare per l’intero anno 2011 una raccolta fondi a favore dell’Associazione CASA MIA Onlus attraverso la formula del microDONO in busta paga. Hanno scelto l’Associazione CASA MIA Onlus in quanto, oltre alla gestione delle strutture esistenti che già comportano un grande impegno, si sta attivando per realizzare ulteriori strutture di accoglienza a Udine, presso l’Ospedale Civile e presso l’Ospedale Gervasutta. Sostenere tale iniziativa, tramite il microDONO, permetterà all’azienda e ai dipendenti di poter seguire l’iter progettuale e di toccare con mano i futuri sviluppi.

saf-16-marzo-2011-0031

 Il Presidente della SAF Rag. Silvano Barbiero e Rudy Battilana dell’Associazione Casa Mia Onlus

A gennaio le adesioni dei dipendenti sono state 104, mentre a marzo se ne sono aggiunte altre 40. Considerando quanto versato dai dipendenti, cui va sommato un eguale importo versato dall’azienda, arriviamo ad una media di €1.200,00 al mese, interamente destinati all’Associazione CASA MIA Onlus.

La prossima settimana, mercoledì 30 marzo, una rappresentanza dell’Associazione sarà presente in azienda per sensibilizzare maggiormente i dipendenti. Questo primo esempio di microDONO sulla busta paga sta dando ottimi risultati.

Print Friendly, PDF & Email

Tags: , , , ,

No comments yet.

Leave a Reply