Missione plurisettoriale in Cile

Comunicazione dai soci

Profila, azienda associata ad animaimpresa, sta sviluppando un progetto dedicato all’export in Cile e Paesi dell’Alleanza del Pacifico (Perù e Colombia principalmente)

Il Cile è definito dal settimanale inglese “The Economist” come “IL PAESE DEL FUTURO”: la sua crescita non si arresta dal 1996 ed è lo Stato dell’America Latina con l’economia più fiorente, servizi avanzati e una rete infrastrutturale moderna.

Profila, grazie all’esperienza maturata direttamente sul territorio sudamericano e alle solide relazioni economiche ed imprenditoriali e ad una stretta partnership con l’ente di sviluppo economico del Ministero degli affari esteri Cileno , Profila supporta le aziende in loco avviando relazioni con partner ed istituzioni locali e fornendo, attraverso il proprio network di professionisti,  tutta l’assistenza legale e fiscale per l’espletamento delle fasi burocratiche e amministrative nell’avvio di new company o di joint venture.

Forte dell’approfondita conoscenza diretta di Cile, Perù e Colombia, del loro mercato e delle loro istituzioni,Profila offre alle aziende tutto il supporto necessario con servizi a 360° per aprire alla vostra azienda le porte di quei mercati.

E’ in fase di organizzazione la prossima missione in Cileun’interessante opportunità per conoscere direttamente il territorio e le opportunità di business, con un’agenda di appuntamenti mirati e personalizzati. Con un investimento minimo in termini di tempo e denaro, sarà garantito un elenco di contatti realmente interessati selezionati in base alle esigenze delle PMI partecipanti alla missione.

Per maggiori informazioni clicca qui: Missione Cile

No comments yet.

Leave a Reply