PhD award UniUD: una soddisfazione anche per Animaimpresa!

phd_award

Grazie alla sua tesi “Bridging the gap between Social Media Marketing and Corporate Social Responsibility” discussa ad aprile 2015, Annamaria Tuan, Segretario di Animaimpresa, ha ricevuto il premio PhD Award UniUD come miglior tesi di dottorato in ambito economico-giuridico del 2015.
Un altro traguardo che va ad aggiungersi ai risultati conseguiti dai nostri associati grazie al supporto e all’ispirazione di Animaimpresa.
Il premio, sostenuto quest’anno da Confartigianato Udine, è nato con l’intento di premiare la ricerca di alta qualità e di incentivare i nuovi dottori di ricerca a svolgere le loro attività secondo standard elevati e innovativi, anche di livello europeo e internazionale.

Per l’area medica il primo posto è stato attribuito al dott. Gianfranceschi Giuseppe il cui percorso di ricerca è stato supportato dall’azienda nostra associata Molino Moras.

La cerimonia di consegna dei riconoscimenti si è tenuta venerdì 1 luglio alle ore 11.00 presso la Loggia del Lionello Palazzo del Comune di Udine.

Il PhDUniud si inserisce nel quadro della seconda edizione de “La conoscenza in Festa Udine“, una rassegna di tre giorni che vede il capoluogo friulano un crocevia di esperienze e progetti di chi “produce e distribuisce conoscenza”.

Scarica il flyer

Print Friendly, PDF & Email

Tags:

No comments yet.

Leave a Reply