Premio Impresa Responsabile 2015: iscrizioni fino al 7 agosto 2015!

Unioncamere, in collaborazione con Terzocanale e Il Salone della CSR e dell’Innovazione Sociale di Milano, ed il supporto delle Camere di Commercio, inaugura il “Premio Impresa Responabile 2015” per attribuire un riconoscimento alle imprese che si sono distinte per iniziative di Responsabilità Sociale d’Impresa, per attenzione ai propri stakeholder, al territorio e per aver favorito il dialogo tra attori della filiera all’insegna della trasparenza e legalità.

Il premio, rivolto esclusivamente alle imprese, contempla tre categorie: Premio Grande Impresa Responsabile, Premio PMI Responsabile e Premio Start-up Innovativa Responsabile.

Relativamente a ciascuna delle tre categorie, al vincitore sarà garantita la realizzazione di un cortometraggio sull’azienda, realizzato da Sky Reteconomy, che entrerà nel palinsesto della rete. La cerimonia di premiazione avverrà nella giornata del 7 Ottobre 2015, in occasione del Salone della CSR e dell’Innovazione Sociale di Milano in Università Bocconi, consentendo all’azienda di ottenere un’ulteriore occasione di visibilità nell’ambito della più importante rassegna italiana dedicata alla Responsabilità Sociale d’Impresa.

Per partecipare le imprese hanno a disposizione un portale che consentirà loro, previa registrazione, di sottoporre le candidature rispondendo a 26 domande che riguardano la strategia aziendale, l’impegno per la legalità, la politica ambientale, le risorse umane, i rapporti con il mercato e i rapporti con il territorio.

Tags: , ,

No comments yet.

Leave a Reply