Quando i social diventano strumenti di solidarietà: il caso Citroen

Citroen, casa automobilistica francese, aderisce a 1 Click Donation, la piattaforma indipendente implementata da Crowdm che permette di sostenere le organizzazioni direttamente dal web. Basta un click per scegliere quale onlus entrerà a far parte delle cinque prescelte a ricevere una Grand C4 Picasso. Un innovativo progetto di solidarietà che pone gli utenti, per la prima volta, al centro di un progetto di Corporate Social Responsibility potendo in prima persona scegliere chi l’azienda dovrà sostenere nel panorama delle organizzazioni che operano nel terzo settore.
Per partecipare è semplice, basta visitare il sito www.1clickdonation.com, scegliere l’organizzazione da sostenere e cliccare su “mi piace” donando il tuo click e condividere con i tuoi amici!

[youtube http://www.youtube.com/watch?v=FH8UyA7v010]

Print Friendly, PDF & Email

Tags: , , , ,

No comments yet.

Leave a Reply