SAF Autoservizi FVG “illumina” la nuova casa di accoglienza presso l’ospedale di Tolmezzo

Nuova iniziativa all’insegna della solidarietà da parte di SAF Autoservizi FVG. Beneficiaria è stata la casa di accoglienza presso l’Ospedale Sant’Antonio Abate di Tolmezzo, realizzata dall’Associazione Casa Mia Onlus, e destinata all’ospitalità temporanea e gratuita dei familiari dei degenti.

Tutti ricordiamo il concorso di forze tra diversi attori, la “staffetta per la solidarietà” di privati, aziende e associazioni che ha reso possibile la realizzazione del progetto. I dipendenti di SAF Autoservizi FVG, in collaborazione con l’azienda, avevano apportato il loro contributo attraverso lo strumento del “MicroDONO”, proposto loro da Animaimpresa.

Un’ulteriore donazione di SAF, del valore di Euro 1500, è stata di recente consegnata tramite Animaimpresa a Casa Mia Onlus ed è andata a coprire la spesa per l’acquisto delle lampade e degli altri corpi illuminanti, interni ed esterni. Significativa la decisione di destinare queste somme all’illuminazione del nuovo fabbricato, certamente un messaggio simbolico di speranza e di buon auspicio per i futuri ospiti.

Print Friendly, PDF & Email

Tags: , , ,

No comments yet.

Leave a Reply