28/10/2016 – CSR DAY 2016 Animaimpresa – iscrizioni aperte!

banner_csr_day_anim_gif

Anche quest’anno ritorna l’appuntamento con il CSR DAY di Animaimpresa.

Venerdì 28 ottobre 2016, nella prestigiosa cornice di Villa Manin di Passariano di Codroipo (UD), a partire dalla prime ore del pomeriggio, avrà luogo un intenso pomeriggio di interventi interamente dedicato alle nuove forme di CSR. Si parlerà di Welfare aziendale, Benefit Corporation e Sostenibilità peer to peer.

Interverranno, in qualità di relatori, Chiara Cristini, ricercatrice presso IRES FVG e Consigliera provinciale di parità di Pordenone, Fiammetta Fabris, direttore generale di UniSalute SpA, Cristina Nosella, responsabile della Gestione e della Ricerca & Sviluppo Risorse Umane del Gruppo Servizi CGN, Annamaria Tuan, ricercatrice presso il Dipartimento di Economia e Management Università di Pisa e segretario di Animaimpresa,  Massimo Casullo, Presidente di NWG Energia, Maurizio Giangreco, Auditor e formatore impegnato negli schemi della responsabilità sociale, Francesco Toffoletto in rappresenta del network CSR Natives, Francesco Marangon, docente universitario in ambito di economia etica e sostenibilità ambientale, cui è affidata la moderazione dell’incontro. Il workshop sarà introdotto da Fabrizio Cattelan, Presidente di Animaimpresa e Ceo di CDA di Cattelan srl.

csr_day__

Scarica la brochure dell’evento

Per partecipare: iscriviti su Eventbrite, oppure confermaci la partecipazione inviando i tuoi dati ad animaimpresa@gmail.com

La partecipazione è gratuita

Si ringraziano:

Print Friendly, PDF & Email

Tags:

No comments yet.

Leave a Reply