Sempreintempo: la spesa arriva in azienda e fa risparmiare tempo ed emissioni

logo_sempreintempoAi ritmi di vita attuali, il tempo è divenuto sempre più prezioso ed è sempre più difficile dedicarlo ad attività ricreative, culturali o alla propria famiglia o, più semplicemente, al relax. Di conseguenza, alcune attività di routine, cioè azioni che devono essere ripetute ad oltranza, pesano sulla vita di tutti i giorni e impediscono di utilizzare il proprio tempo libero per altre attività più piacevoli e più costruttive: attività di routine quali fare la spesa, sbrigare le varie commissioni (posta, banca, farmacia), portare i figli a scuola o fare sport, etc..

La filosofia di Sempreintempo consiste nell’offrire la possibilità di far risparmiare il tempo che quotidianamente si dedica al fare la spesa attraverso l’utilizzo da casa del proprio supermercato on-line. L’intero servizio si basa sul sito web, dove è possibile fare la spesa in modo piacevole e veloce e richiederne la consegna direttamente sul proprio posto di lavoro, a casa o presso un luogo pubblico che aderisce all’iniziativa come punto di ritiro. Qualità e freschezza dei prodotti, filiera delle merci e mantenimento della catena del freddo durante la consegna sono garantiti dal supermercato Palmarket di Pagnacco, partner di Sempreintempo.

Quali sono i vantaggi per le aziende che ospitano il servizio Sempreintempo? 

Per quanto riguarda le aziende, in un momento in cui la “Responsabilità Sociale d’Impresa” è così sentita e viene sempre più riconosciuta come importante vantaggio competitivo, questo tipo di benefit offerto ai propri dipendenti rappresenta un’innovazione assoluta.

Il servizio, attuabile dall’azienda con costi nulli ed in modo molto semplice, dà la possibilità al personale dipendente di avere più tempo libero a disposizione (ormai preziosissimo) da poter investire in famiglia e in altre attività. Non trascurabile è inoltre il vantaggio ambientale. Per chi usa l’automobile, non dovendo prolungare il viaggio verso casa per esigenze di acquisti, si produce un risparmio nel consumo di carburante con conseguenti minori emissioni.

I pacchi spesa vengono consegnati da Sempreintempo, per il ritiro da parte dei dipendenti al termine dell’orario di lavoro, presso uno spazio dedicato all’interno dell’azienda – il punto di ritiro – allestito come una piccola reception dotata di due dispositivi per la conservazione dei prodotti freschi e surgelati e di vani a temperatura ambiente.

Non è da escludere o sottovalutare, nel caso di aziende che offrono servizi al pubblico, la possibilità di offrire il servizio Sempreintempo anche ai propri clienti, iniziativa che può aprire nuove frontiere nella fidelizzazione del cliente rappresentando un benefit senza eguali.

Per maggiori informazioni telefonare a Emanuele Vidotti – Supermercato Palmarket cell. 3474418668 oppure al num.  0432 1845212

www.sempreintempo.eu

 

Print Friendly, PDF & Email

No comments yet.

Leave a Reply