Sodalitas Award 2015. Iscrizioni fino al 29 maggio!

Sodalitas Social Award: al via la 13^ Edizione

Parte la 13° Edizione del SODALITAS SOCIAL AWARD, il Premio più autorevole sulla Sostenibilità d’impresa in Italia.
Le candidature possono essere inviate da oggi e fino alle ore 13.00 del 29 maggio 2015. 

L’Edizione 2015 del SODALITAS SOCIAL AWARD è orientata al tema della Crescita come priorità #1 del Paese e dell’Europa.

Le 6 nuove categorie previste dal Bando dell’iniziativa, completamente rinnovato, pr emieranno le iniziative più in linea con i driver della crescita sostenibile, e valorizzeranno l’impegno dei partecipanti ad orientare responsabilmente i loro programmi di Sostenibilità verso obiettivi di Crescita:

1. Innovazione Digitale
2. Da economia lineare a economia circolare
3. Terza rivoluzione industriale e nuovi sistemi produttivi
4. Economia della condivisione
5. Smart community, imprenditorialità e inclusione sociale
6. Lavoro, sviluppo e valorizzazione delle persone.

Verranno inoltre assegnati il Premio Speciale per la Valorizzazione delle Diversità e il Premio Speciale Best in class “Crescita e Sostenibilità”, riservato all’iniziativa che meglio di ogni altra avrà saputo soddisfare unitariamente le aspettative di Crescita, Sostenibilità, Inclusione e Innovazione.

Le candidature all’Edizione 2015 del SODALITAS SOCIAL AWARD possono essere presentate  entro le ore 13.00 del 29 maggio 2015 sulla piattaforma digitale Ideatre60, all’indirizzo http://sodalitas.socialaward.ideatre60.it/.
Possono candidarsi imprese, organizzazioni, associazioni imprenditoriali, distretti industriali e istituzioni pubbliche o scolastiche.

Dal suo avvio il SODALITAS SOCIAL AWARD ha registrato la partecipazione di oltre 1.700 imprese con più di 2.000 progetti.
Partecipare al Sodalitas Social Award significa dunque – oggi più che mai – entrare a far parte di un network di aziende e organizzazioni attente alle esigenze del territorio, ai cambiamenti della società, ai temi della Sostenibilità, all’innovazione come leva di crescita economica e sociale.

Tags:

No comments yet.

Leave a Reply