Totò Di Natale testimonial del microDONO all’ANCONA DUE

Questo pomeriggio inauguriamo ufficialmente l’Operazione microDONO al ristorante ALL’ANCONA DUE.

Complice un autentico presepe napoletano, allestito nel cuore del ristorante pizzeria ALL’ANCONA DUE, parte, nel giorno di Santa Lucia, una nuova operazione microDONO per la raccolta di fondi. A favorirne, questa volta, sarà l’Associazione IL FOCOLARE Onlus che ha in programma di ristrutturare la Casa per i bambini in affido che sorgerà a Tapogliano e potrà ospitare famiglie affidatarie, situazioni di emergenza e bambini in affido giornaliero dando loro il calore di una famiglia e di una casa.

fronte-pieghevole

Roberto Gobessi, artista udinese apprezzato per le sue creazioni fatte con materiale povero e da recupero, anche quest’anno si è messo all’opera nei locali del ristorante per realizzare il tradizionale presepe che, oltre a regalare una particolare atmosfera natalizia, rappresenta uno strumento di autentica solidarietà.
Sarà infatti possibile lasciare un’offerta nella cassetta posta accanto al presepe ed acquistare suggestivi biglietti natalizi che, riproducendo le sacre immagini, e lo scopo benefico dell’acquisto, daranno un valore più  significativo agli auguri e ai doni natalizi.

Testimonial dell’iniziativa è il bomber dell’Udinese Totò Di Natale che, anche in questa occasione, dimostra la sua straordinaria sensibilità nei confronti di bambini bisognosi di sostegno.

Print Friendly, PDF & Email

Tags: , ,

No comments yet.

Leave a Reply