Un messaggio di CSR ai 50 anni di CNA

https-%2f%2fcdn-evbuc-com%2fimages%2f23895230%2f82789267397%2f1%2foriginal

La Confederazione nazionale dell’artigianato e della piccola e media impresa (Cna) di Udine si prepara a spegnere cinquanta candeline e, in occasione pdi un traguardo così importante, da venerdì 23 a domenica 25 settembre pv, ha messo a punto un ricco programma scegliendo come location il colle più alto della città.”

Anche Animaimpresa è stata invitata a portare un messaggio di Responsabilità Sociale d’Impresa:

sabato 24/10/2016
ore 10.30
Incontro tra CNA e scuole nell’ambito del progetto CNA Giovani “alternanza scuola lavoro”
Sala del Parlamento, Castello di Udine

Interverranno Diego Zonta, Vicepresidente di Animaimpresa, a illustrare ai giovani presenti le finalità della nostra Associazione,  e l’ing. Fabio Pettarin, titolare di Tecnest srl, azienda socia di Animaimpresa. Bravo oratore, imprenditore attento ai temi etici e al coinvolgimento del territorio dal punto di vista culturale, l’ing. Pettarin  sarà certamente in grado di trasmettere alla platea di studenti delle scuole superiori il senso autentico di fare impresa in modo responsabile.

L’intervento sarà preceduto dall’esposizione di Roberto Siagri, Presidente di Eurotech SpA, anch’essa azienda di Animaimpresa, su temi inerenti lo sviluppo tecnologico, con uno spirito divulgativo e di contagio culturale.

Si ringraziano Livio Busana di BBTec srl e Michela Di Maria di CNA per l’invito.

Qui puoi visionare il ricco programma della tre giorni di festeggiamenti.

Rassegna stampa:

Messaggero Veneto – 22/09/2016 – Tante iniziative per i 50 anni di Cna

Tags: , , , , , ,

No comments yet.

Leave a Reply