Animaimpresa

Legal Design: dalla Finlandia a Udine!

Il 6 dicembre alle ore 15.00 presso lo spazio Coworking Lino’s & Co di Udine, si terrà un workshop per approfondire gli strumenti per rendere il linguaggio “Legal” fruibile ed efficiente, tramite il Legal Design. L’incontro, organizzato dagli avvocati Paola Fattori e Pietro Tonchia della rete LegalNext, in collaborazione con Animaimpresa, sarà guidato da una delle massime esperte e ricercatrici a livello mondiale del fenomeno, la dottoressa Stefania Passera, che da anni vive e lavora ad Helsinki.

La dottoressa aiuterà i partecipanti a comprendere quali siano gli strumenti per rendere più efficace e trasparente il linguaggio, legale e non, permettendo alla propria azienda di differenziarsi positivamente nei confronti dei propri stakeholder.

L’incontro è aperto a diverse figure professionali, interessate allo sviluppo del tema della comunicazione legale, del design della comunicazione e della trasparenza. Non è necessaria alcuna competenza particolare.

Visto il numero limitato di posti, è richiesta l’iscrizione, inviando una mail a animaimpresa@gmail.com, entro e non oltre il 27 novembre.

Scarica la locandina

 

 

Print Friendly, PDF & Email

I nostri partner

Iscriviti alla Newsletter

Clicca il link sottostante per iscriverti alla newsletter di Animaimpresa

Iscrivi alla Newsletter

Iscriviti alla Newsletter

Clicca il link sottostante per iscriverti alla newsletter di Animaimpresa