Animaimpresa

Legal Design: dalla Finlandia a Udine!

Il 6 dicembre alle ore 15.00 presso lo spazio Coworking Lino’s & Co di Udine, si terrà un workshop per approfondire gli strumenti per rendere il linguaggio “Legal” fruibile ed efficiente, tramite il Legal Design. L’incontro, organizzato dagli avvocati Paola Fattori e Pietro Tonchia della rete LegalNext, in collaborazione con Animaimpresa, sarà guidato da una delle massime esperte e ricercatrici a livello mondiale del fenomeno, la dottoressa Stefania Passera, che da anni vive e lavora ad Helsinki.

La dottoressa aiuterà i partecipanti a comprendere quali siano gli strumenti per rendere più efficace e trasparente il linguaggio, legale e non, permettendo alla propria azienda di differenziarsi positivamente nei confronti dei propri stakeholder.

L’incontro è aperto a diverse figure professionali, interessate allo sviluppo del tema della comunicazione legale, del design della comunicazione e della trasparenza. Non è necessaria alcuna competenza particolare.

Visto il numero limitato di posti, è richiesta l’iscrizione, inviando una mail a animaimpresa@gmail.com, entro e non oltre il 27 novembre.

Scarica la locandina

 

 

Print Friendly, PDF & Email

Iscriviti alla Newsletter

Clicca il link sottostante per iscriverti alla newsletter di Animaimpresa