Animaimpresa

Infostar lancia una raccolta fondi solidale!

Condividiamo con piacere quest’ottima iniziativa della nostra azienda socia Infostar che, in occasione del Webinar “Resilienza in Emergenza“, tenutosi lo scorso 17 aprile, ha predisposto una raccolta fondi a favore dell’Ospedale di Udine – Azienda Sanitaria Universitaria Friuli Centrale. La donazione può essere effettuata tramite la piattaforma GoFundMe e dà accesso al link dell’evento registrato: un’iniziativa solidale, ricca di Contenuti e Valori. Complimenti!
Di seguito, l’approfondimento, tratto dal loro sito Infostargroup.com, con tutte le indicazioni per donare.

Iniziativa solidale, registrazione webinar e raccolta fondi “La Resilienza In Emergenza”

Si tratta di un’azione di solidarietà, promossa dai titolari della Infostar Srl, Cristian Feregotto e Luca Noacco, in collaborazione con il dott. Giovanni Tavaglione ed in accordo  con la dott.ssa Anna Bruno, Responsabile dell’Ufficio Convenzioni dell’ Ospedale di Udine, Azienda Sanitaria Universitaria Friuli Centrale.
L’iniziativa è nata durante l’organizzazione del  Webinar “La Resilienza in Emergenza“, tenutosi con successo, venerdì 17 aprile 2020, con l’intento di riflettere  sugli effetti del Covid-19, sul nostro modo di vivere e di lavorare.
In quel contesto, oltre alla profonda analisi e alle preziose indicazioni del dott. Tavaglione,  sono intervenuti professionisti e imprenditori  che hanno portato valore all’incontro, condividendo preziose esperienze di vita.
La registrazione dell’evento è stata chiesta  sia dai partecipanti sia da persone che non hanno potuto essere connesse.
Abbiamo pensato, così, di rendere visibile il video, su YouTube, a coloro che desiderassero farne richiesta e che volessero aiutarci in questa iniziativa, con una donazione libera, che verrà devoluta interamente all’Ospedale di Udine, attraverso la piattaforma certificata GoFundMe > scopri di più
 

L’altruismo è uno dei pochi veri antivirus che ci aiuta, in parallelo, a liberare la mente dai pensieri e a nutrire il sistema immunitario.
Prendiamoci cura di chi ne ha reale bisogno, la Resilienza in Emergenza si esprime attraverso i fatti.
Chiunque volesse informazioni più dettagliate, può  contattare direttamente il dott. Tavaglione al numero 333 9899331.
Per l’accesso alla registrazione del webinar, si raccomanda di non rendere anonima la propria donazione e di inviare il proprio nominativo, corredato di account YouTube, all’indirizzo e-mail: eventi@infostargroup.com
Print Friendly, PDF & Email

Iscriviti alla Newsletter

Clicca il link sottostante per iscriverti alla newsletter di Animaimpresa