Animaimpresa

#CSRpills – Antonella Muto

Il progetto

In questo momento particolare, riteniamo importante far sentire la presenza di Animaimpresa sul nostro territorio, per testimoniare come  una sostenibilità integrata nella strategia aziendale possa tradursi in valido strumento di resilienza ed innovazione, durante e soprattutto oltre l’emergenza.

Lanciamo la nuova rubrica CSR pills, brevi video per dare un assaggio di diverse tematiche di sostenibilità. La voce va ai protagonisti della nostra rete!


Antonella Muto, professionista con anni di esperienza nella consulenza organizzativo-gestionale e nella formazione, parla delle potenzialità dello Smart Working nella gestione delle Risorse Umane.

A tal proposito, il 21 maggio 2020 la Regione Friuli Venezia Giulia ha stanziato dei contributi a Fondo Perduto per piani aziendali di Smart Working , destinato a micro e piccole imprese che intendono sviluppare modalità di lavoro agile (Smart Working) attraverso la definizione di piani aziendali, la formazione del personale e l’adozione di nuove tecnologie.

Per approfondimenti

Print Friendly, PDF & Email

I nostri partner

Iscriviti alla Newsletter

Clicca il link sottostante per iscriverti alla newsletter di Animaimpresa

Iscrivi alla Newsletter

Iscriviti alla Newsletter

Clicca il link sottostante per iscriverti alla newsletter di Animaimpresa