Animaimpresa

L’azienda Modesto pubblica il Bilancio di sostenibilità 2018/2019

Dal 1971 Modesto Ascensori rappresenta la qualità nel settore della fornitura degli ascensori, prima come concessionario, poi come consociata di una delle principali società di costruttori di ascensori, la Sele srl di Castenaso (BO).

Dopo una prima redazione, nel 2016, l’azienda ha deciso di approcciarsi nuovamente alla rendicontazione sociale, pubblicando il Bilancio di Sostenibilità relativo al biennio 2018/2019.

Il documento, realizzato in collaborazione con l’Associazione Animaimpresa, non si limita ad essere un aggiornamento di dati, quanto la conferma di una presa di posizione chiara e decisa nei confronti della responsabilità sociale d’impresa.

L’azienda, a conduzione familiare, ha da tempo interiorizzato i precetti della sostenibilità, spesso in maniera inconsapevole. Con questo documento, si intende descrivere come tali precetti si siano tradotti in iniziative, partnership e scelte operative e di governance, così da potersi raccontare al territorio in una luce nuova, più variegata e completa.

Modesto srl è un’azienda che ha sempre avuto a cuore le persone ed il territorio, valorizzando le relazioni ed il capitale umano. La scelta di redigere questo Bilancio di Sostenibilità, aggiornando i dati ed ampliano le informazioni, è da considerarsi come un ulteriore desiderio di aprirsi al dialogo, soprattutto nei confronti dello stakeholder considerato prioritario: la comunità.

Leggi il Bilancio 

Print Friendly, PDF & Email

I nostri partner

Iscriviti alla Newsletter

Clicca il link sottostante per iscriverti alla newsletter di Animaimpresa

Iscrivi alla Newsletter

Iscriviti alla Newsletter

Clicca il link sottostante per iscriverti alla newsletter di Animaimpresa