Animaimpresa

A&T2000 pubblica il primo Report di Sostenibilità

 A&T 2000 si occupa della gestione integrata del ciclo dei rifiuti dal 1996 e negli anni ha sviluppato una gamma sempre più ampia di servizi, per rispondere in maniera sempre più innovativa e funzionale alle aspettative dell’utenza.

A sottolineare questa spinta continua all’innovazione, nel 2020 ha redatto il primo Report di Sostenibilità in collaborazione con consulenti di Animaimpresa; un Documento per raccontarsi ed aprirsi al dialogo con tutti i propri stakeholder.

Sfoglia il Report

Ecco le parole di Luciano Aita, Presidente dell’Azienda:

“Questo documento rappresenta per A&T 2000 S.p.A. la prima edizione di un report di sostenibilità, redatto nell’ambito dell’importante tematica della Responsabilità Sociale d’Impresa, con cui vogliamo testimoniare il nostro costante e quotidiano impegno all’insegna della sostenibilità ambientale e dell’economia circolare. Un approccio che fa parte del nostro DNA e del nostro stesso nome, che richiama una costante attenzione all’Ambiente e al Territorio, in continua collaborazione con i nostri stakeholders, ovvero cittadini, imprese, lavoratori, associazioni, istituzioni e tutti i soggetti coinvolti nella nostra attività.”

Print Friendly, PDF & Email

I nostri partner

Iscriviti alla Newsletter

Clicca il link sottostante per iscriverti alla newsletter di Animaimpresa

Iscrivi alla Newsletter

Iscriviti alla Newsletter

Clicca il link sottostante per iscriverti alla newsletter di Animaimpresa