Animaimpresa

CSR ACCOUNTABILITY: 5 ottobre il webinar di presentazione del corso

In partenza all’IRES di Udine il corso di specializzazione post diploma IFTS per formare una figura in grado di operare nelle funzioni amministrativo-finanziarie aziendali a supporto della definizione e implementazione di strategie di Responsabilità Sociale d’Impresa. Le iscrizioni al corso di CSR ACCOUNTABILITY, che vede anche la partecipazione di Animaimpresa, sono aperte fino a venerdi 8 ottobre.

Per conoscere meglio le competenze sviluppate durante il percorso e la spendibilità del profilo nelle aziende regionali vi invitiamo ad iscrivervi al webinar di presentazione del corso:

Lunedi 5 ottobre / dalle 11.00 alle 12.30
IFTS CSR ACCOUNTABILITY: la gestione contabile per le imprese Responsabili
Il webinar, realizzato in collaborazione con i docenti di riferimento del corso IFTS e con AnimaImpresa, ha l’obiettivo di presentare le motivazioni e le finalità del corso oltre che i requisiti per partecipare e le modalità organizzative di realizzazione dell’intervento formativo.
Inviando una mail alla referente del corso Mara Qualizza (qualizza.m@iresfvg.org), si riceverà il link per accedere al webinar.

Tutte le informazioni sul corso sulla pagina dedicata
TECNICHE PER L’AMMINISTRAZIONE ECONOMICO-FINANZIARIA CSR ACCOUNTABILITY / brochure informativa

Il corso e la partecipazione al webinar sono completamente gratuite. L’operazione è cofinanziata dal Fondo sociale europeo, nell’ambito dell’attuazione del POR.
Il POR è cofinanziato dal Fondo sociale europeo.

Loghi FSE 2014 2020
Print Friendly, PDF & Email

Iscriviti alla Newsletter

Clicca il link sottostante per iscriverti alla newsletter di Animaimpresa