Animaimpresa

CSR ACCOUNTABILITY: 5 ottobre il webinar di presentazione del corso

In partenza all’IRES di Udine il corso di specializzazione post diploma IFTS per formare una figura in grado di operare nelle funzioni amministrativo-finanziarie aziendali a supporto della definizione e implementazione di strategie di Responsabilità Sociale d’Impresa. Le iscrizioni al corso di CSR ACCOUNTABILITY, che vede anche la partecipazione di Animaimpresa, sono aperte fino a venerdi 8 ottobre.

Per conoscere meglio le competenze sviluppate durante il percorso e la spendibilità del profilo nelle aziende regionali vi invitiamo ad iscrivervi al webinar di presentazione del corso:

Lunedi 5 ottobre / dalle 11.00 alle 12.30
IFTS CSR ACCOUNTABILITY: la gestione contabile per le imprese Responsabili
Il webinar, realizzato in collaborazione con i docenti di riferimento del corso IFTS e con AnimaImpresa, ha l’obiettivo di presentare le motivazioni e le finalità del corso oltre che i requisiti per partecipare e le modalità organizzative di realizzazione dell’intervento formativo.
Inviando una mail alla referente del corso Mara Qualizza (qualizza.m@iresfvg.org), si riceverà il link per accedere al webinar.

Tutte le informazioni sul corso sulla pagina dedicata
TECNICHE PER L’AMMINISTRAZIONE ECONOMICO-FINANZIARIA CSR ACCOUNTABILITY / brochure informativa

Il corso e la partecipazione al webinar sono completamente gratuite. L’operazione è cofinanziata dal Fondo sociale europeo, nell’ambito dell’attuazione del POR.
Il POR è cofinanziato dal Fondo sociale europeo.

Loghi FSE 2014 2020
Print Friendly, PDF & Email
0 Condivisioni

I nostri partner

Iscriviti alla Newsletter

Clicca il link sottostante per iscriverti alla newsletter di Animaimpresa

Iscrivi alla Newsletter

Iscriviti alla Newsletter

Clicca il link sottostante per iscriverti alla newsletter di Animaimpresa