Animaimpresa

Il Salone della CSR e dell’Innovazione Sociale non si ferma!

Un Salone della CSR e dell’Innovazione Sociale atipico, quello di quest’anno.
Come Animaimpresa, siamo stati tra i pochi a partecipare di persona a questo evento, un appuntamento fisso nella nostra agenda, che ogni anno ci porta all’Università Bocconi di Milano per conoscere nuove esperienze, aziende e visioni di responsabilità sociale. Siamo contenti di aver potuto condividere questa giornata con Romina Noris, amica e consulente dal Veneto – spesso nostra alleata nella promozione della CSR sul territorio.

Con lei, abbiamo partecipato all’incontro Territori e Reti d’Impresa per la Sostenibilità, portando i nostri progetti con territorio, aziende e, soprattuto, Gruppo Giovani, confrontandoci con altri network di imprese d’Italia che, come noi, operano per promuovere la CSR.

Poche le persone presenti fisicamente, poche le possibilità di incontro con altri folli visionari che, come noi, cercano di cambiare il mondo un progetto alla volta. Siamo ottimisti e confidiamo che il messaggio di innovazione sociale e sostenibile che permea questo evento abbia potuto raggiungere una platea ancora più ampia, vista l’ottima organizzazione per dare visibilità in streaming a tutti gli appuntamenti di questa edizione.
Le emozioni, comunque, sono state tante, così come l’ispirazione che solo l’ascolto e l’incontro di esperienze virtuose riescono a generare. I nostri più sentiti complimenti a Rossella Sobrero – ed a tutta la sua squadra – per essere riuscita a realizzare, anche in queste condizioni, questo imperdibile appuntamento con il futuro.

Print Friendly, PDF & Email

Iscriviti alla Newsletter

Clicca il link sottostante per iscriverti alla newsletter di Animaimpresa