Animaimpresa

CSR Day 2020: ecco com’è andata!

Un CSR Day insolito quanto efficace, quello 2020.

L’edizione in streaming di quest’anno ha permesso a questo evento – punto focale dell’agenda annuale della nostra associazione e della sostenibilità in regione – di avere un pubblico davvero ampio, un dato che ci riempie di orgoglio e ci dimostra ancora una volta quanto le tematiche trattate siano importanti e, soprattutto, impellenti.

Come spesso accade, l’emergenza ci ha posto nella condizione di esplorare dei mezzi di comunicazione per noi insoliti, a volte instabili ma, speriamo, efficaci. Non sapremo mai se gli stessi risultati in termini di numeri li avremmo raggiunti in presenza – e neanche ci interessa, visto che per noi quanto per la sostenibilità, è imprescindibile parlare di Attualità.

Guarda il video! 

Ci teniamo a ringraziare tutti coloro che hanno assistito all’evento: speriamo di essere riusciti a portare un po’ di CSR nei vostri uffici, nelle vostre case e nella vostra vita quotidiana. Grazie!

Il CSR Day 2020, ricordiamo, ha avuto il patrocinio dell’Università di Udine e di Confindustria Udine: è un piacere poter contare su queste istituzioni per dare eco alle testimonianze delle aziende del nostro territorio e dei professionisti che lo animano e lo colorano di sostenibilità. Ringraziamo anche Lydia Alessio-Vernì, Direttrice generale Agenzia Lavoro & SviluppoImpresa, Regione Friuli Venezia Giulia, intervenuta durnate i saluti istituzionali.

Vi invitiamo inoltre a guardare i video di CSR Day 2020 OFF, Speech sulla sostenibilità ad opera di alcune donne che siamo molto orgogliosi di poter contare nel nostro network.

Un ringraziamento speciale va alle aziende che hanno supportato l’organizzazione di questo evento:

GRAZIE!

Le immagini del backstage…

Print Friendly, PDF & Email

Iscriviti alla Newsletter

Clicca il link sottostante per iscriverti alla newsletter di Animaimpresa