Animaimpresa

L’azienda socia beanTech è Welfare Champion 2020

Lo scorso settembre, l’azienda beanTech srl di Udine, leader nel settore ICT e neosocia di Animaimpresa, si è aggiudicata il il premio Welfare Index Pmi 2020, diventando così una delle cinque aziende italiane Welfare Champion 2020. 

Il Premio, promosso da Generali Italia con la partecipazione di Confindustria, Confagricoltura, Confartigianato, Confprofessioni, Confcommercio, nasce con l’obiettivo di diffondere la cultura legata al welfare aziendale tra le imprese. Il riconoscimento è stato consegnato lo scorso 22 settembre, in occasione della presentazione del 5° Rapporto annuale dei risultati della Ricerca scientifica più approfondita sul welfare aziendale nelle PMI italiane. L’edizione di quest’anno ha dovuto fare i conti con la pandemia, allargando il raggio d’indagine tradizionale ed integrandolo con una rilevazione dell’impatto del Covid sulle imprese e sul welfare aziendale: beanTech è stata riconosciuta come una delle cinque migliori aziende in ottica di welfare, sia in generale sia nella situazione emergenziale legata alla pandemia.

Da anni non sospetti, ben prima del Covid, beanTech integra la propria strategia operativa con un percorso di servizi di welfare: pratiche di responsabilità sociale che riassume e valorizza nell’elaborazione del proprio Bilancio Sociale.

L’azienda ha sempre dimostrato un interesse particolare per il coinvolgimento diretto dei propri stakeholders, in particolare collaboratori. “Il benessere di questi ultimi, che entro il 2020 saranno nel frattempo quintuplicati così come è quintuplicato il fatturato rispetto ad inizio percorso, è priorità di beanTech. Chi lavora in azienda – evidenzia Fabiano Benedetti, ceo di beanTech – deve poterlo fare in un ambiente stimolante, attrattivo e rispettoso della conciliazione tempi famiglia-lavoro, visto che passa qui la maggior parte della sua giornata”.

Congratulazioni quindi a questa eccellenza friulana per l’ottimo riconoscimento!

Print Friendly, PDF & Email

Iscriviti alla Newsletter

Clicca il link sottostante per iscriverti alla newsletter di Animaimpresa