Animaimpresa

Molino Moras: CDA interamente al femminile!

L’azienda Molino Moras, di Trivignano Udinese compie un importante passo verso il futuro, rinnovando il proprio Consiglio d’Amministrazione con l’inserimento delle figlie dell’amministratrice delegata Nicoletta Moras, Sara (Consigliera di Animaimpresa) ed Anna Pantanali. Un importante passaggio per questa realtà del nostro territorio che ha da tempo fatto della Responsabilità Sociale d’Impresa uno dei propri pilastri strategici. Congratulazioni quindi a Sara ed Anna! 

Di seguito, la notizia pubblicata sul loro sito MolinoMoras.it

Consiglio d’Amministrazione in Rosa

Il Consiglio di Amministrazione si è ampliato, ora Nicoletta sarà affiancata per la direzione dell’azienda da entrambe le figlie: Anna – responsabile Marketing e Comunicazione – e Sara – responsabile Commerciale e Retail -.

“I figli sono il capitale più importante per un imprenditore – Nicoletta, amministratrice delegata -. Sono grata di poter condividere questo tragurado con le mie figlie, questo momento rappresenta un’opportunità di crescita per l’azienda. Auguro ad Anna e a Sara di prendere sempre decisioni con il cuore, nel rispetto della continuità e della tradizione di Molino Moras.”

“Entrare a far parte del consiglio di amministrazione in questo particolare momento è una grande responsabilità ed un onore – commenta Sara -. Questa decisione è nata da un desiderio comune, Anna ed io stiamo lavorando con decisione per condurre e gestire l’azienda con Nicoletta in maniera illuminata ed efficace. In un futuro, mi auguro che anche altre persone al di fuori del nucleo familiare Moras possano entrare a far parte del consiglio.

“Sono fiera di portare avanti il lavoro della mia famiglia: mi emoziono sempre quando mi fermo e ripenso a come è cambiato ed è cresciuto Molino Moras in più di un secolo di storia e soprattutto negli ultimi dieci anni – continua Anna Pantanali -. Il nostro nuovo Consiglio d’Amministrazione, formato da tre donne, desidera essere una fonte d’ispirazione. L’idea di diventare un esempio di PMI inclusiva e basata sulla sostenibilità è da sempre nel nostro animo ed avere uno staff formato per oltre il 50% da donne è un esempio tangibile di questa visione aziendale.”

Congratulazioni di cuore da parte dello staff Moras ed un grandissimo in bocca al lupo per il futuro!

Print Friendly, PDF & Email
0 Condivisioni

I nostri partner

Iscriviti alla Newsletter

Clicca il link sottostante per iscriverti alla newsletter di Animaimpresa

Iscrivi alla Newsletter

Iscriviti alla Newsletter

Clicca il link sottostante per iscriverti alla newsletter di Animaimpresa