Animaimpresa

AZ Metalli propone un tunnel igienizzante contro il Coronavirus

Riportiamo di seguito la notizia – tratta dal Messaggero Veneto – riguardante la realizzazione e l’installazione di una strumentazione innovativa atta a prevenire e combattere la diffusione del Covid19.

Si tratta di un tunnel che in pochi secondi permette di rilevare la temperatura e igienizzare attraverso un procedimento di nebulizzazione.

A realizzare il dispositivo, l’azienda AZ Metalli, socia di Animaimpresa. Così dichiara l’Amministratore Unico dell’azienda, Rosè Biason “”Si tratta di un tunnel igienizzante, di nostra produzione, con rilevamento e controllo facciale che riteniamo vada ad integrare e rafforzare quelli che sono i protocolli previsti dai regolamenti della Federazione. Prevenzione prima di tutto. Tutti fanno la sanificazione dopo un contagio ma invece va fatta prima al fine evitare contagi. Quindi è fondamentale utilizzarlo come strumento di prevenzione.”.

Uno strumento che potenzialmente può essere installato in tutti i luoghi che prevedono il passaggio di persone, anche nelle aziende. Per chi fosse interessato, al link di seguito si può trovare il manuale con le informazioni relative al tunnel igienizzante.

Manuale Informativo – Tunnel igienizzante

Uno di questi tunnel igienizzanti è stato installato nella palestra di Talmassons, sede degli allenamenti della Cda Volley Talmassons – protagonista del campionato di A2 femminile di pallavolo. Siamo lieti di condividere una notizia che sottolinea quanto il nostro territorio sia in prima linea nel fare rete nella lotta al virus e nello sviluppo di soluzioni innovative.

Per approfondire:
Ecco il tunnel igienizzante la Cda schiaccia anche il virus, Messaggero Veneto 27 novembre 2020
La CDA investe sulla prevenzione, volleytalmassons.it, 26 novembre 2020

Print Friendly, PDF & Email
0 Condivisioni

I nostri partner

Iscriviti alla Newsletter

Clicca il link sottostante per iscriverti alla newsletter di Animaimpresa

Iscrivi alla Newsletter

Iscriviti alla Newsletter

Clicca il link sottostante per iscriverti alla newsletter di Animaimpresa