Animaimpresa

PiuSicura: bando INAIL anche per chi adotta modelli di RSI

Condividiamo volentieri questa opportunità, segnalataci dalla nostra socia Sheila Occhioni, di PiuSicura, riservata alle aziende che vogliano investire in sicurezza. 

A partire dal 01 di giugno si potranno presentare le domande per il Bando Isi 2020, un contributo pari al 65% delle spese relative all’ acquisto di macchinari o smaltimento amianto, e fino ad € 130.000 a fondo perduto.

Contributi a fondo perduto (65% dell’investimento, fino ad un importo massimo di  130.000 euro) per le piccole e medie aziende che investono in sicurezza sui luoghi di lavoro.
Anche quest’anno le aziende potranno presentare domanda sul portale INAIL per ottenere un contributo per finanziare le seguenti attività:
– ristrutturazione o modifica impiantistica
– installazione e/o sostituzione di macchine, dispositivi e/o attrezzature
– modifiche del layout produttivo
– interventi relativi alla riduzione/eliminazione di fattori di rischio come:
– esposizione ad agenti biologici, chimici, cancerogeni e sostanze pericolose
– movimentazione da carichi
– adozione di modelli organizzativi e di responsabilità sociale
– bonifica e smaltimento amianto

I contributi verranno assegnati sulla base di requisiti cui l’azienda deve corrispondere e mediante inserimento in graduatoria che verrà costituita con un “click day”.
PiuSicura Srl dispone della competenza e dell’esperienza per affiancare l’azienda in ogni fase, dalla verifica della idoneità rispetto ai requisiti, al Click Day, fino alla rendicontazione finale.
Per la gestione del Click Day, al fine di massimizzare le possibilità per il cliente di successo al momento dell’invio, il ns. gruppo di cliccatori viene da noi selezionato ed allenato attraverso una piattaforma che simula il Click Day, monitorando così costantemente gli allenamenti ed i tempi di invio degli stessi.
I nostri esperti sono a disposizione per una valutazione gratuita e per prospettare termini e tempi per un’eventuale collaborazione.
Un supporto professionale che aiuta l’azienda a cogliere un’importante opportunità: insieme, fino all’obiettivo, con costi contenuti e certi fin dall’inizio.

Approfondisci

Scarica la locandina

Per informazioni: Sheila Occhioni, 348 82 85 585 mail: info@piusicurasrl.it

 

Print Friendly, PDF & Email
0 Condivisioni

Iscriviti alla Newsletter

Clicca il link sottostante per iscriverti alla newsletter di Animaimpresa