Animaimpresa

Vino, Birra e Sostenibilità: il prossimo 13 maggio, un incontro tra imprenditori

Il prossimo giovedì 13 maggio, abbiamo organizzato un incontro tra imprenditori del territorio nel comparto del vino e della birra, per approfondire strumenti e opportunità per l’implementazione della sostenibilità nel settore.
I partecipanti potranno portare la propria esperienza e condividere difficoltà e punti di forza dei propri approcci. L’obiettivo è quello di realizzare un incontro che possa essere arricchente per tutti i partecipanti e, soprattutto, per il territorio.
Quando: giovedì 13 maggio 2021, ore 16:30
Dove: https://us02web.zoom.us/j/87546243070

PRIMA PARTE – Elisa Tomasinsig, professionista di eFrame srl, proporrà strumenti di interesse per le realtà del settore del vino e della birra (assessment di sostenibilità, certificazioni ambientali di prodotto e sistemi di gestione, ecc…), impostando un confronto ed un dialogo con i partecipanti
SECONDA PARTE- spazio dedicato alle testimonianze delle aziende  partecipanti, per accoglierne le specificità e condividere punti di vista ed esperienze

OBIETTIVO- La volontà è quella di avviare un Gruppo di Lavoro che possa ragionare sull’implementazione di questi strumenti, adattandoli alle esigenze tipiche delle vostre realtà.

L’incontro, aperto e gratuito, è destinato ad aziende operanti nel settore di produzione del vino e della birra.
Per partecipare è sufficiente scrivere a team@animaimpresa.it
L’incontro è realizzato all’interno di PerCoRSI FVG 2, un progetto cofinanziato dal Fondo sociale europeo, nell’ambito dell’attuazione del POR. Il POR è cofinanziato dal Fondo sociale europeo.
Print Friendly, PDF & Email
0 Condivisioni

I nostri partner

Iscriviti alla Newsletter

Clicca il link sottostante per iscriverti alla newsletter di Animaimpresa

Iscrivi alla Newsletter

Iscriviti alla Newsletter

Clicca il link sottostante per iscriverti alla newsletter di Animaimpresa