Animaimpresa

Vino, Birra e Sostenibilità: il prossimo 13 maggio, un incontro tra imprenditori

Il prossimo giovedì 13 maggio, abbiamo organizzato un incontro tra imprenditori del territorio nel comparto del vino e della birra, per approfondire strumenti e opportunità per l’implementazione della sostenibilità nel settore.
I partecipanti potranno portare la propria esperienza e condividere difficoltà e punti di forza dei propri approcci. L’obiettivo è quello di realizzare un incontro che possa essere arricchente per tutti i partecipanti e, soprattutto, per il territorio.
Quando: giovedì 13 maggio 2021, ore 16:30
Dove: https://us02web.zoom.us/j/87546243070

PRIMA PARTE – Elisa Tomasinsig, professionista di eFrame srl, proporrà strumenti di interesse per le realtà del settore del vino e della birra (assessment di sostenibilità, certificazioni ambientali di prodotto e sistemi di gestione, ecc…), impostando un confronto ed un dialogo con i partecipanti
SECONDA PARTE- spazio dedicato alle testimonianze delle aziende  partecipanti, per accoglierne le specificità e condividere punti di vista ed esperienze

OBIETTIVO- La volontà è quella di avviare un Gruppo di Lavoro che possa ragionare sull’implementazione di questi strumenti, adattandoli alle esigenze tipiche delle vostre realtà.

L’incontro, aperto e gratuito, è destinato ad aziende operanti nel settore di produzione del vino e della birra.
Per partecipare è sufficiente scrivere a team@animaimpresa.it
L’incontro è realizzato all’interno di PerCoRSI FVG 2, un progetto cofinanziato dal Fondo sociale europeo, nell’ambito dell’attuazione del POR. Il POR è cofinanziato dal Fondo sociale europeo.
Print Friendly, PDF & Email
0 Condivisioni

Iscriviti alla Newsletter

Clicca il link sottostante per iscriverti alla newsletter di Animaimpresa