Animaimpresa

L’Università di Udine organizza il 3° incontro del progetto Cross-border Coastal Energy Hub

Il Management Engineering LAB  dell’Università degli Studi di Udine sta organizzando il terzo incontro del progetto Coastenergy, teso a trovare soluzioni innovative per produrre energia sostenibile dal mare. Vi invitiamo a partecipare, tramite il link in calce, per comprendere quali innovazioni stiano emergendo nel campo Affordable and Clean Energy, SDG 7 dell’Agenda 2030 dell’ONU. 

Giovedì 27 maggio 2021, ore 10.00
Online | Registrati


L’energia rinnovabile dal mare è uno dei settori chiave per una crescita sostenibile nell’area adriatica. Il progetto COASTENERGY, cofinanziato dal Fondo Europeo per lo Sviluppo Regionale nel quadro del programma di cooperazione Interreg ITALIA-CROAZIA 2014-2020, ha come obiettivo la promozione e l’analisi di fattibilità di tecnologie a pompe di calore e di sfruttamento del moto ondoso al fine di ottenere energia rinnovabile dal mare.

L’Università degli Studi di Udine, partner del progetto COASTENERGY, sta organizzando il terzo evento transnazionale rivolto a tutti gli stakeholders nel settore delle energie rinnovabili dal mare.

L’incontro si terrà online il giorno 27 Maggio 2021 dalle ore 10.00 in lingua inglese. A seguito di una presentazione delle attività svolte da ciascun partner, si attiveranno due open discussion inerenti rispettivamente l’applicabilità delle tecnologie a pompe di calore e di sfruttamento del moto ondoso nell’area costiera italiana e croata.

Scarica la locandina

Il giorno prima dell’evento, agli iscritti verrà inviato il link ufficiale al meeting online.

Iscriviti

Print Friendly, PDF & Email
0 Condivisioni

Iscriviti alla Newsletter

Clicca il link sottostante per iscriverti alla newsletter di Animaimpresa