Animaimpresa

CSR Business Game per l’inclusione: inaugurata la nuova versione D&I

Negli scorsi mesi abbiamo lavorato alla realizzazione di una nuova versione del nostro CSR Business Game, strumento innovativo che simula la gestione aziendale per permettere di comprendere l’impatto strategico dello stakeholder engagement.

Grazie al progetto CSR EmpoWErment, teso ad indagare modalità di co-progettazione di welfare aziendale e territoriale in ottica di inclusione e diversity management, abbiamo avuto la possibilità di collaborare con The Business Game per impostare una nuova versione del Gioco, focalizzato su queste tematiche.

È uno strumento che permette di simulare il management di un’azienda concentrandosi su scelte operative di inclusione e Diversity Management.

Il 10 maggio 2021 abbiamo avuto modo di provare una sessione di gioco per valutarne funzionalità e punti di forza: confidiamo di poterlo presto riproporre al nostro network come strumento di formazione e, confidiamo, ispirazione!


Il Progetto
Il progetto CSR & EmpoWErment è dedicato a co-ideare strategie di welfare aziendale e territoriale, per realizzare insieme a molteplici stakeholder del territorio un Manifesto condiviso per uno Sviluppo Locale Sostenibile e attento al welfare aziendale. Approfondisci.

Progetto realizzato con il contributo della Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia – Direzione Centrale Lavoro, Formazione, Istruzione e Famiglia.Progetto realizzato con il contributo della Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia – Direzione Centrale Lavoro, Formazione, Istruzione e Famiglia.

Print Friendly, PDF & Email
0 Condivisioni

I nostri partner

Iscriviti alla Newsletter

Clicca il link sottostante per iscriverti alla newsletter di Animaimpresa

Iscrivi alla Newsletter

Iscriviti alla Newsletter

Clicca il link sottostante per iscriverti alla newsletter di Animaimpresa