Animaimpresa

Valeria Broggian è la nuova Presidente di Animaimpresa

Torreano di Martignacco (UD), 28 giugno 2021Valeria Broggian, Presidente del Gruppo Servizi CGN di Pordenone, è la nuova Presidente dell’Associazione Animaimpresa, network da anni impegnato nella diffusione della sostenibilità sul territorio. Prende il testimone dall’ing. Fabio Pettarin, presidente e socio fondatore della Tecnest srl di Tavagnacco, che ha guidato Animaimpresa negli ultimi 4 anni. Un mandato caratterizzato da un approccio etico ed umanistico, che ha visto l’affermazione dell’Associazione come punto strategico di innovazione e sostenibilità. L’ing. Pettarin ha saputo inoltre destreggiarsi nel periodo pandemico e nell’evolversi delle complesse dinamiche che hanno sconvolto il mondo come lo conoscevamo.

Servizi CGN è un’azienda pioniera nella sostenibilità sociale ed ambientale che ha saputo valorizzare le proprie risorse più importanti, i collaboratori, e coltivare relazioni e partnership su tutto il territorio, locale e nazionale. Con il supporto del fondatore dell’azienda, Giancarlo Broggian, Valeria Broggian è stata attenta alle persone ed al loro sviluppo e benessere a 360°, riuscendo a rendere Servizi CGN un esempio di Organizzazione Positiva, tanto da essere certificata – fin dal 2019 – Chief Happiness Officer. Da sempre vicina ad Animaimpresa, ne ha promosso e condiviso molteplici esperienze, progetti ed iniziative tra cui, in ultimo, il sostegno al primo Premio di Laurea di Animaimpresa, lo scorso anno.

Credo moltissimo nell’associazionismo e nella condivisione di principi e valori comuni che, se messi in circolo, possono creare relazioni di grande valore. Credo nel ruolo sociale d’imprenditore e nel principio di gratitudine che dovrebbe guidare ogni sua azione. Ed è su questi Valori che continueremo il percorso di Animaimpresa, cercando di portare etica e sostenibilità a Persone ed Aziende, dando sempre più visibilità ad un’associazione che, negli anni, è riuscita a cambiare il tessuto imprenditoriale del territorio”. Una visione, la sua, condivisa con quella dell’Associazione, che ha fatto del “fare squadra”, con e per il territorio, un pilastro imprescindibile del proprio sviluppo e della propria strategia.

La nomina è avvenuta in occasione dell’Assemblea Ordinaria dei Soci di Animaimpresa che si è tenuta lo scorso 25 giugno. Nella stessa occasione, sono stati nominati i nuovi membri del Consiglio Direttivo, Andrea Marino Cerrato, di M.E.P. Macchine Elettroniche Piegatrici, Angelo Migliorini, di Gruppo Friuli Assicurazioni e Fabiana Vidoz, storica socia di Animaimpresa, consulente e fondatrice dell’Associazione QuiAltrove. Si aggiungono ad Andrea Bravin, Fabrizio Cattelan, Andrea De Colle, Fabio Pettarin, Gigliola Piccolo, Annamaria Tuan e Diego Zonta.

Buon lavoro dunque, alla nuova Presidente ed a tutto il Consiglio Direttivo dell’Associazione Animaimpresa!

Conosci il nostro Consiglio Direttivo

Rassegna Stampa:

Print Friendly, PDF & Email
0 Condivisioni

I nostri partner

Iscriviti alla Newsletter

Clicca il link sottostante per iscriverti alla newsletter di Animaimpresa

Iscrivi alla Newsletter

Iscriviti alla Newsletter

Clicca il link sottostante per iscriverti alla newsletter di Animaimpresa