Animaimpresa

25 Settembre 2021, Aquileia | Non siamo Atlantide

Torna il Festival Non siamo Atlantide – Tasselli di Sostenibilità!

Una giornata per ascoltare storie e vivere esperienze delle molteplici realtà locali – insieme ad ospiti nazionali –  legate a una visione comune di territorio e futuro. L’evento, il cui titolo riprende il mito della città sommersa, è uno spazio-tempo per persone, aziende ed associazioni, per raccontarsi e ispirare una visione di territorio e Terra orientata ai 17 Obiettivi di Sviluppo Sostenibile dell’Agenda 2030 dell’Onu.

La prima edizione, nel 2020, è stata un successo inatteso, tanto da ricevere la menzione del programma One planet network dell’Organizzazione mondiale del turismo (Unwto). Approfondisci.

L’evento – inserito all’interno del Festival dello Sviluppo Sostenibile di ASviS e della European Sustainable Development Week 2021. – è organizzato da Piero Zerbin, di Cocambo/Mosaico ad Aquileia, Cristina Lambiase, di One Planet Network, in collaborazione con Animaimpresa.

Il Festival è patrocinato della Regione Friuli Venezia Giulia e dal Comune di Aquileia. 
Partner strategici del progetto sono inoltre TURISMO FVG, Fondazione Aquileia, Giant Trees Foundation onlus, Cluster Agroalimentare FVG, Cluster Legno Arredo Casa FVG, Associazione Imprenditori Città di Aquileia, ARPA, UNIUD, Legambiente FVG, WWF Italia, Confcooperative FVG.

Un evento frutto di un lavoro corale, a dimostrazione di come la sostenibilità sia ormai imprescindibile quanto trasversale.

Leggi il programma 

25 Settembre 2021, Aquileia

Approfondisci su: nonsiamoatlantide.com

Print Friendly, PDF & Email
0 Condivisioni

Prossimi eventi

  1. Animaimpresa Day

    Ottobre 22 @ 14:45 - 17:00
  2. Animaimpresa a Punto d’Incontro – Pordenone Fiere

    Ottobre 27 @ 9:00 - Ottobre 28 @ 17:00

I nostri partner

Iscriviti alla Newsletter

Clicca il link sottostante per iscriverti alla newsletter di Animaimpresa

Iscrivi alla Newsletter

Iscriviti alla Newsletter

Clicca il link sottostante per iscriverti alla newsletter di Animaimpresa