Animaimpresa

Clean Cities Campaign – Una petizione per dire stop alle auto inquinanti entro il 2030

Condividiamo questa importante iniziativa, segnalataci da Kyoto Club e promossa dal nuovo movimento europeo Clean Cities Campaign. Si tratta di una petizione che mira a incoraggiare le città a passare al trasporto a emissioni zero entro il 2030. 


Firma la petizione per chiedere alla Commissione europea la messa al bando di auto inquinanti entro il 2030!

Le auto a benzina, diesel e a gas sono i principali emettitori di biossido di azoto, un gas dannoso che causa problemi respiratori come asma, malattie polmonari croniche e cancro.
Ma possiamo scegliere un futuro migliore!
In questo momento, i responsabili politici hanno l’opportunità irripetibile di scegliere tra continuare a consentire ai veicoli inquinanti di avvelenare la nostra salute e le nostre città o un futuro urbano più pulito, più sano e più verde. Abbiamo bisogno del tuo aiuto per assicurarci che facciano la scelta giusta.
Attraverso la Clean Cities Campaign – un nuovo movimento europeo che mira a incoraggiare le città a passare al trasporto a emissioni zero entro il 2030, di cui Kyoto Club fa parte, puoi unirti a migliaia di altre persone nel chiedere che l’UE protegga la tua salute e il clima. Unisciti a noi e chiedi a Ursula von der Leyen, presidente della Commissione europea, di porre fine alla vendita di nuove auto diesel, benzina e gas, comprese tutte le ibride, entro il 2030. Approfondisci
Grazie per il tuo sostegno!

Firma la petizione

Print Friendly, PDF & Email
0 Condivisioni

I nostri partner

Iscriviti alla Newsletter

Clicca il link sottostante per iscriverti alla newsletter di Animaimpresa

Iscrivi alla Newsletter

Iscriviti alla Newsletter

Clicca il link sottostante per iscriverti alla newsletter di Animaimpresa