Condividiamo questa importante iniziativa, segnalataci da Kyoto Club e promossa dal nuovo movimento europeo Clean Cities Campaign. Si tratta di una petizione che mira a incoraggiare le città a passare al trasporto a emissioni zero entro il 2030.
Firma la petizione per chiedere alla Commissione europea la messa al bando di auto inquinanti entro il 2030!
Le auto a benzina, diesel e a gas sono i principali emettitori di biossido di azoto, un gas dannoso che causa problemi respiratori come asma, malattie polmonari croniche e cancro.
Ma possiamo scegliere un futuro migliore!
In questo momento, i responsabili politici hanno l’opportunità irripetibile di scegliere tra continuare a consentire ai veicoli inquinanti di avvelenare la nostra salute e le nostre città o un futuro urbano più pulito, più sano e più verde. Abbiamo bisogno del tuo aiuto per assicurarci che facciano la scelta giusta.
Attraverso la Clean Cities Campaign – un nuovo movimento europeo che mira a incoraggiare le città a passare al trasporto a emissioni zero entro il 2030, di cui Kyoto Club fa parte, puoi unirti a migliaia di altre persone nel chiedere che l’UE protegga la tua salute e il clima. Unisciti a noi e chiedi a Ursula von der Leyen, presidente della Commissione europea, di porre fine alla vendita di nuove auto diesel, benzina e gas, comprese tutte le ibride, entro il 2030. Approfondisci
Grazie per il tuo sostegno!