Animaimpresa

Premio di Laurea Animaimpresa Young: c’è tempo fino 31 ottobre!

Si avvicina il termine per partecipare alla seconda edizione del Premio di Laurea Animaimpresa Young, l’iniziativa tesa a premiare tesi triennali e specialistiche che, destreggiandosi nel mare di comunicazioni relative alla sostenibilità, riescano a trattare la tematica in maniera innovativa e pragmatica.

Il concorso – cui prima edizione si è tenuta nel biennio 2019/2020 – punta a premiare i due elaborati, uno relativo ad un corso triennale ed uno specialistico, che risulteranno più innovativi in ottica di Obiettivi di Sviluppo Sostenibile dell’Agenda 2030 dell’ONU. Il Premio è realizzato in collaborazione con le Università di Udine e di Trieste, cui rispettivi referenti faranno parte della Commissione Valutatrice: saranno le studentesse e gli studenti dei Corsi di Laurea in questi due atenei a poter partecipare al Premio, inviando le proprie tesi entro il 31 ottobre 2021.

L’iniziativa conta sul patrocinio di AsviS – Alleanza Italiana per lo Sviluppo Sostenibile e sul supporto dell’Agenzia Lavoro & SviluppoImpresa.

I criteri premianti di questa edizione saranno legati al tema della digitalizzazione in relazione alla sostenibilità, con particolare focus sulle esperienze del nostro territorio.


Di seguito, descrizione e riferimenti dei due Premi di Laurea:

1) Premio di Laurea Animaimpresa Young – Laurea Magistrale, Specialistica o di Vecchio Ordinamento
con la collaborazione di M.E.P. Macchine Elettroniche Piegatrici SpA.
Euro 1.000

2) Premio di Laurea Animaimpresa Young – Laurea Triennale
con la collaborazione dott. Gino Colla – Dottore Commercialista. 
Euro 500

Print Friendly, PDF & Email
0 Condivisioni

I nostri partner

Iscriviti alla Newsletter

Clicca il link sottostante per iscriverti alla newsletter di Animaimpresa

Iscrivi alla Newsletter

Iscriviti alla Newsletter

Clicca il link sottostante per iscriverti alla newsletter di Animaimpresa