Animaimpresa

Premio di Laurea Animaimpresa Young: c’è tempo fino 31 ottobre!

Si avvicina il termine per partecipare alla seconda edizione del Premio di Laurea Animaimpresa Young, l’iniziativa tesa a premiare tesi triennali e specialistiche che, destreggiandosi nel mare di comunicazioni relative alla sostenibilità, riescano a trattare la tematica in maniera innovativa e pragmatica.

Il concorso – cui prima edizione si è tenuta nel biennio 2019/2020 – punta a premiare i due elaborati, uno relativo ad un corso triennale ed uno specialistico, che risulteranno più innovativi in ottica di Obiettivi di Sviluppo Sostenibile dell’Agenda 2030 dell’ONU. Il Premio è realizzato in collaborazione con le Università di Udine e di Trieste, cui rispettivi referenti faranno parte della Commissione Valutatrice: saranno le studentesse e gli studenti dei Corsi di Laurea in questi due atenei a poter partecipare al Premio, inviando le proprie tesi entro il 31 ottobre 2021.

L’iniziativa conta sul patrocinio di AsviS – Alleanza Italiana per lo Sviluppo Sostenibile e sul supporto dell’Agenzia Lavoro & SviluppoImpresa.

I criteri premianti di questa edizione saranno legati al tema della digitalizzazione in relazione alla sostenibilità, con particolare focus sulle esperienze del nostro territorio.


Di seguito, descrizione e riferimenti dei due Premi di Laurea:

1) Premio di Laurea Animaimpresa Young – Laurea Magistrale, Specialistica o di Vecchio Ordinamento
con la collaborazione di M.E.P. Macchine Elettroniche Piegatrici SpA.
Euro 1.000

2) Premio di Laurea Animaimpresa Young – Laurea Triennale
con la collaborazione dott. Gino Colla – Dottore Commercialista. 
Euro 500

Print Friendly, PDF & Email
0 Condivisioni

Iscriviti alla Newsletter

Clicca il link sottostante per iscriverti alla newsletter di Animaimpresa