Animaimpresa

Non siamo Atlantide ad Aquileia | Le foto dell’evento

Una giornata ricca di emozioni ed avventure, quella di sabato 25 settembre ad Aquileia: Non Siamo Atlantide – Tasselli di Sostenibilità ci ha permesso di entrare in tanti universi differenti, conoscendo storie, ascoltando racconti di vita ed arricchendo i nostri punti di vista sul mondo e sulla sostenibilità. Alcune delle immagini dell’evento:

Un ringraziamento speciale a Piero Zerbin, Cristina Lambiase ed a tutto l’incredibile staff di Mosaico Cocambo per aver reso possibile questa giornata di incontri ed escursioni nella natura, nel futuro e, soprattutto, nella relazione.

Ed un grazie a tutti gli amici e le amiche di Animaimpresa che hanno partecipato, in tanti modi diversi, contribuendo a rendere la giornata ancora più memorabile: il prof. Francesco Marangon, Angelo Migliorini con il Gruppo Friuli Assicurazioni, Gigliola Piccolo, Cinzia Fachin, Molino MORAS – dal cuore del chicco un amore di farina, EFrame Srl, Aronia Naturalis, il Gruppo Giovani di Animaimpresa con Gaia Degan, Lidia Maranzana, Stefano Treu e, soprattutto, il team operativo di Animaimpresa, Irene Quaglia ed Andrea De Colle.

Non siamo Atlantide è stato realizzato con il supporto della Regione Friuli Venezia Giulia – Direzione Ambiente nel contesto del Progetto di Prevenzione e Riduzione della Produzione di Rifiuti attraverso la Destinazione a Fini Sociali di Prodotti Invenduti.

Appuntamento al prossimo anno!

Print Friendly, PDF & Email
0 Condivisioni

Prossimi eventi

  1. Animaimpresa Day

    Ottobre 22 @ 14:45 - 17:00
  2. Animaimpresa a Punto d’Incontro – Pordenone Fiere

    Ottobre 27 @ 9:00 - Ottobre 28 @ 17:00

I nostri partner

Iscriviti alla Newsletter

Clicca il link sottostante per iscriverti alla newsletter di Animaimpresa

Iscrivi alla Newsletter

Iscriviti alla Newsletter

Clicca il link sottostante per iscriverti alla newsletter di Animaimpresa