Animaimpresa

Presentato il Bilancio Sociale 2020 del Polo Tecnologico Alto Adriatico

Giovedì 16 dicembre 2021 abbiamo presentato la terza edizione del Bilancio Sociale del Polo Tecnologico Alto Adriatico, curato da professionisti del network Animaimpresa. Cinzia Fachin, accompagnata da Andrea De Colle e Irene Quaglia, ha presentato i risultati di un anno che, nonostante la pandemia, ha portato grandi soddisfazioni al Polo, tramite nuove progettazioni, approcci e, soprattutto, relazioni.

La dottoressa Fachin ha illustrato in particolare il Modello di creazione di Valore utilizzato per redigere il documento, commentandone l’evoluzione negli anni. Un approccio innovativo, ispirato dalla rendicontazione integrata, che permette di comprendere come l’organizzazione crei Valore per le diverse Classi di Capitale che la compongono.

I partecipanti – in presenza e da remoto, sono stati poi coinvolti in un dinamico esercizio interattivo, che li ha visti protagonisti dell’individuazione delle tematiche materiali del polo Tecnologico Alto Adriatico.

Un sodalizio pluriennale, quello con il Polo Tecnologico, che ci permette di toccare con mano l’innovazione in tutte le sue forme, in un ambiente quanto mai stimolante. Alla prossima!

Leggi il Bilancio


Per avere informazioni circa la redazione del Bilancio di Sostenibilità o altri progetti di sostenibilità, contattaci a team@animaimpresa.it

Print Friendly, PDF & Email
0 Condivisioni

Prossimi eventi

  1. Fabbricare Società | 1° Forum delle Società Benefit

    Ottobre 11 @ 9:00 - Ottobre 14 @ 17:00

I nostri partner

Iscriviti alla Newsletter

Clicca il link sottostante per iscriverti alla newsletter di Animaimpresa

Iscrivi alla Newsletter

Iscriviti alla Newsletter

Clicca il link sottostante per iscriverti alla newsletter di Animaimpresa