Animaimpresa

Percorso Sicurezza per la Giornata Mondiale della Sicurezza

In occasione della Giornata Mondiale della Sicurezza, l’azienda socia Percorso Sicurezza realizza una bella iniziativa di sensibilizzazione al tema, che condividiamo. Approfondisci su percorsosicurezza.com


Percorso Sicurezza, perseguendo l’invito della Fondazione LHS in occasione della Giornata Mondiale della Salute e Sicurezza del prossimo 28.04, lancia la campagna di comunicazione e sensibilizzazione diffusa denominata “Obiettivo 18“. Aggiungere simbolicamente all’Agenda dell’ONU per lo sviluppo sostenibile un diciottesimo obiettivo focalizzato sul tema della cultura della salute e sicurezza sul lavoro, nel tempo libero, in famiglia, sulla strada.
L’obiettivo è la riduzione del 50% degli incidenti ed infortuni sul lavoro, sulle strade, nelle nostre case entro il 2030.
Lanciamo l’iniziativa rivolta a tutti, aziende, attività commerciali, singoli lavoratori, RLS, dirigenti di società sportive, ludiche, ricreative, insomma a tutti coloro che vogliono raggiungere l’Obiettivo 18, chiedendo di scegliere una o più modalità di diffusione::
– diffondere via mail;
– stampare e diffondere a tutti (sui banchi da lavoro, scrivanie, sui banconi dei bar);
– affiggere nelle bacheche aziendali.
Fotografa e manda la tua foto del poster di sensibilizzazione alla sicurezza affisso nella tua azienda o lasciato sui posti di lavoro a progettopercorsosicurezza@gmail.com. La tua foto verrà pubblicata sui profili social di Percorso Sicurezza perché sia un pensiero ed impegno di ognuno.

Scarica il poster 

Print Friendly, PDF & Email
0 Condivisioni

I nostri partner

Iscriviti alla Newsletter

Clicca il link sottostante per iscriverti alla newsletter di Animaimpresa

Iscrivi alla Newsletter

Iscriviti alla Newsletter

Clicca il link sottostante per iscriverti alla newsletter di Animaimpresa