Animaimpresa

Assemblea dei Soci 2022: la sostenibilità delle relazioni

L’Assemblea è stato un momento di scambio e relazione, che ci ha permesso di ringraziare gli Associati con una targa personalizzata su cui appare il proposito nobile di Animaimpresa.

Si è tenuta lo scorso venerdì 10 giugno presso la sede di Servizi CGN a Pordenone l’Assemblea dei Soci 2022 dell’Associazione Animaimpresa.

L’incontro è stato occasione per presentare i risultati dell’anno passato, sottolineando i grandi obiettivi raggiunti in termini comunicativi, associativi e di sviluppo di iniziative di sostenibilità.

Animaimpresa, nata più di 12 anni fa da un gruppo di imprenditori visionari, conta ora un network con più di 120 associati, tra aziende e persone, con molteplici alleanze e partnership  sul territorio, a partire dalla Regione Friuli Venezia Giulia.

L’assemblea, la prima in presenza dopo due anni, ha visto una cospicua partecipazione presso la spettacolare sede Mare Verde di Servizi CGN, consolidando ciò che in questi anni di attività ha reso grande l’operato dell’Associazione: le sue relazioni.

Oltre all’esposizione di quanto fatto nel 2021, con la consueta approvazione di bilancio 2021 e budget 2022, l’assemblea è stata occasione per momenti di scambio ed ispirazione. Uno fra tutti, la consegna di un piccolo riconoscimento – una targa personalizzata – per valorizzare chi forma ed anima il network con crescente entusiasmo e coinvolgimento: i suoi Soci. Sulla targa appare il proposito nobile di Animaimpresa, elaborato da Andrea Bravin, coach e membro del Consiglio Direttivo dell’Associazione, a partire da quanto emerso da un complesso lavoro che ha visto il coinvolgimento di tutti gli associati:

Elevare il pensiero d’impresa
coltivando i valori strategici
per la vita delle persone
oggi e in futuro.

Un ringraziamento a tutti i presenti: l’assemblea si riconferma una tappa importante nel cammino di un’associazione che, negli anni, ha saputo rendersi hub di sostenibilità sul territorio, grazie al prezioso contributo di tutte le realtà che ne fanno parte.

L’incontro si è concluso con un ottimo buffet curato dall’azienda socia Mosaico Cocambo.

Foto in aggiornamento

Scarica i materiali