Quest’anno l’agenda di Animaimpresa si arricchisce con un nuovo format di eventi, dal titolo Rigeneriamo il futuro. A breve, i programmi dei tre appuntamenti. Nel frattempo, SAVE THE DATE.
Rigeneriamo il futuro
Animaimpresa crede nella responsabilità collettiva di comporre un futuro all’altezza delle presenti e delle future generazioni.
Intendiamo proseguire nella costruzione di territori sostenibili, valorizzando i nostri punti di forza, le ambizioni e le relazioni che ci hanno portato ad essere un punto di riferimento per giovani, aziende e professionisti.
Nei prossimi mesi il nostro impegno si tradurrà nella creazione di occasioni d’incontro ad Alta Ispirazione: desideriamo mettere in contatto mondi e visioni, facendo emergere risorse e chiavi di lettura per affrontare con responsabilità un futuro quanto mai incerto.
Interverranno referenti del mondo dell’antropologia, della filosofia, della sociologia e molteplici esperienze imprenditoriali dei settori più diversi. Il fil rouge? La consapevolezza condivisa della necessità di un cambiamento prospettico, che ha portato – o deve portare – alla creazione di aziende e progetti disruptive.
E quindi spazio a testimonianze, modelli e paradigmi inediti, per contribuire alla costruzione di un presente ideale, che rispecchi il nostro Proposito Nobile:
Elevare il pensiero d’impresa
Coltivando i valori strategici
Per la vita delle persone
Oggi e in futuro
Valeria Broggian, Presidente