Animaimpresa

Incontro sulla Sostenibilità nel settore Ho.Re.Ca. – mercoledì 15 febbraio ore 11:30

Dal 13 al 15 febbraio, il quartiere fieristico di Pordenone Fiere inaugura HORECA NEXT: manifestazione biennale specializzata rivolta ai professionisti di ospitalità, ristorazione e pubblici esercizi.

Sviluppato dall’esperienza di CUCINARE, che nel 2024 giungerà alla 10° edizione, “l’evento vuole essere una vetrina di presentazione di prodotti e servizi dedicati ai settori protagonisti” e, al contempo, un’occasione per far fronte alle sfide del settore dell’ospitalità tramite numerosi momenti di approfondimento su tematiche di rilievo. Tra queste la sostenibilità.

Grazie a Pordenone Fiere, Animaimpresa porterà le esperienze di professionisti e realtà leader nel settore per riflettere sulle modalità per adeguarlo ad un futuro sempre più sostenibile.

Il 15 febbraio, dalle ore 11:30 alle ore 12:30, presso la NEXT ARENA del pad. 7, interverranno:

  • Andrea Bravin (Business Coach e AD di COMINshop), Giuliana Masutti (perita agraria e project manager), Juri Del Toso (Vicepresidente della Comunità di Montagna delle Prealpi Friulane Orientali) e Piergiorgio Sturlese (Direttore di Montagna Leader s.c. a r.l.) – presentano “Una nuova progettualità per la promozione dell’agroalimentare”;
  • Matteo Guidi (socio fondatore di Last Minute Market Impresa Sociale Srl) – approfondimento sulla tematica del recupero delle eccedenze alimentari e presentazione degli impatti positivi del progetto Last Minute Market in Friuli-Venezia Giulia;
  • Ermes Spagnol (titolare di Atis Srl) – testimonianza aziendale.

Ingresso gratuito, riservato agli operatori professionali, previa registrazione obbligatoria: pass gratuito.
Orari di apertura della manifestazione: lunedì 13, martedì 14 e giovedì 15 febbraio: dalle 9.30 alle 18.00.

Print Friendly, PDF & Email
0 Condivisioni

I nostri partner

Iscriviti alla Newsletter

Clicca il link sottostante per iscriverti alla newsletter di Animaimpresa

Iscrivi alla Newsletter

Iscriviti alla Newsletter

Clicca il link sottostante per iscriverti alla newsletter di Animaimpresa