Animaimpresa al Salone della CSR a Milano

Creare futuri di valore

La scorsa settimana abbiamo partecipato alla 13° edizione del Salone della CSR e dell’Innovazione Sociale ospitato, come ogni anno, all’Università Bocconi di Milano.

Andrea De Colle è intervenuto durante l’incontro “Reti territoriali: esperienze a confronto”, confrontandosi con altre realtà che operano a livello nazionale per promuovere la sostenibilità sui territori.

Nel suo intervento, Il nostro Project Manager ha raccontato alcuni dei progetti più significativi portati avanti da Animaimpresa, tra cui il report di sostenibilità realizzato pro bono dal nostro gruppo CSR Manager per la Fondazione Villa Russiz: iniziativa virtuosa che unisce competenze, sensibilità e impegno.

La partecipazione al Salone è stata – come di consueto – un prezioso momento di confronto e crescita: un’occasione per comprendere cosa si sta muovendo a livello nazionale in tema di sostenibilità e condividere punti di vista, prospettive e visioni con altre realtà impegnate nello stesso percorso.

L’esperienza è stata resa ancora più di valore dalla presenza di tante persone del network: un modo unico per consolidare relazioni, crescere insieme, farsi ispirare e tornare a casa con la consapevolezza del nostro impatto positivo sul territorio.

Il Salone della CSR si conferma un punto di riferimento unico, capace di mettere in relazione persone, imprese e organizzazioni che stanno ridefinendo il modo di fare impresa in ottica ESG:  i nostri complimenti a Rossella Sobrero e al suo team per l’impeccabile organizzazione e per l’energia con cui, anno dopo anno, rendono questo appuntamento un incontro imprescindibile per chi crede nella sostenibilità.