Sabato 29 giugno abbiamo partecipato allla prima edizione di Futuribili. festival promosso dall’azienda associata DOF Consulting e ospitato nella bellissima Fondazione Villa Russiz, a Capriva del Friuli.
Un’esperienza emozionante che ci ha dato la possibilità di raccontare la nostra associazione attraverso la voce di diverse “anime”.
All’interno di una tavola rotonda, si sono confrontati Valeria Broggian, presidente della nostra Associazione e di Servizi CGN Società Benefit, Eleonora D’Alessandri, CHO e CSR Manager di CDA Una scelta naturale Società Benefit, Filippo Causero, CEO di Foxwin e Gaia Degan, portavoce del Gruppo Giovani di Animaimpresa e consulente ESG per FINPRO ESG SB.
Grazie a DOF Consulting per il coinvolgimento: è rassicurante poter contare su queste sinergie per immaginare -e creare- futuri sostenibili!
Futuribili è promosso da DMAV Social Art Ensemble – Collettivo artistico con l’associazione START cultura e Fondazione Villa Russiz. Il progetto gode del contributo della Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia e del patrocinio del Comune di Capriva del Friuli (GO). È stato realizzato in collaborazione con il Comune di Codroipo, Associazione Animaimpresa, Wine Meridian e Wine Tourism Hub, On Art Udine, KOBO SHOP e grazie al supporto di Terziaria Venezia Giulia, DIERRE SRL HIGH PRECISION MECHANICS, Andrea Molinaro e Synerbi Consulting, Heiko.