Percorso Sicurezza promuove la sicurezza alla Barcolana

La nostra azienda associata Percorso Sicurezza si fa fautrice di una bellissima iniziativa per favorire la sicruezza degli equipaggi delle imbarcazioni che parteciperanno alla Barcolana. Di seguito, la notizia tratta dai loro canali di comunicazione.

Continuano le nostre iniziative in ambito di sostenibilità. All’interno del progetto “Sicurezza a gonfie vele” con cui sosteniamo attivamente la passione e le attività degli equipaggi di Anywave ed Anywave Junior.

Dopo i primi percorsi formativi ed addestrativi non solo dei 2 equipaggi, ma anche degli interessati dello Yacht Club Portopiccolo, lo scorso 24.08 sono stati ufficialmente consegnati i defibrillatori che verranno costantemente portati a bordo delle 2 imbarcazioni sia durante gli allenamenti che le regate competitive.

Anywave ed Anywave Junior saranno così, grazie a Percorso Sicurezza srl S.B., i primi ed unici equipaggi della prossima 56a Barcolana che si svolgerà il 13 ottobre 2024.

L’intento non è solo di avere gli equipaggi più tutelati, ma anche di fornire eventuale punto di soccorso per altri potenziali equipaggi in difficoltà sapendo che possono contare sul nostro supporto; saremo ben visibili grazie ad appositi adesivi sullo scafo ed una specifica bandiera identificativa.

Sono le persone a fare la differenza ed anche in Barcolana vogliamo fare la differenza diffondendo l’importanza della salute e sicurezza!

Rassegna Stampa:

www.percorsosicurezza.com